Le pagelle del Sassuolo. Doig, che falcate. Berardi dentro senza strafare

Le pagelle del Sassuolo. Doig, che falcate. Berardi dentro senza strafare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

MOLDOVAN 6,5. Reattivo su Bozhanaj che lo insidia, per due volte, dalla distanza, e sul tracciante di Palumbo, che tra l’altro era stato lui a innescare con un errato disimpegno TOLJAN 6. Mette la giusta attenzione in copertura: dovuta, peraltro, dal momento che Bisoli spinge dalla sua corsia anche Palumbo, oltre a Bozhanaj ROMAGNA 6. Si riprende il suo posto nell’undici d’avvio e la fascia da capitano. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Serie B Il Capitano Gerli ai microfoni della Società dopo la sconfitta col Sassuolo. Abbiamo tanti giocatori fuori, questo non deve essere un alibi ma fino al... (Tuttocampo)

Serie B Le parole di Bisoli in conferenza stampa dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, hanno fatto la partita che avevo chiesto. (Tuttocampo)

Il centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt dopo la vittoria nel derby contro il Modena ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla scelta della Lega B di paragonarlo a Thor, il (TUTTO mercato WEB)

Serie B. Modena, parla Gerli dopo la sconfitta nel derby.

Nel primo tempo siamo andati dentro il loro... Quando portiamo a casa i 3 punti vuol dire che abbiamo messo qualità in campo. (Tuttocampo)

Modena, Gerli: "Voltiamo pagina, martedì faremo di tutto per ritrovare i tre punti" (TUTTO mercato WEB)

Come riporta il Resto del Carlino, con una rete per tempo, prima Laurientè su rigore e poi Thorstvedt nella ripresa, il Sassuolo batte il Modena e si porta al secondo posto in classifica. Bozhanaj la nota lieta della serata. (Parlando di Sport)