I voti internazionali di Metaphor: ReFantazio parlano di un capolavoro

I voti internazionali di Metaphor: ReFantazio parlano di un capolavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al momento della scrittura, il voto medio su Metacritic è 94/100, mentre il voto medio su OpenCritic è 92/100. Il numero esatto potrebbe cambiare nei prossimi giorni con l'arrivo di altre recensioni, ma in linea di massima abbiamo un'idea dell'opinione media della stampa. Oggi sono finalmente online le recensioni internazionali di Metaphor: ReFantazio, il nuovo gioco di ruolo a turni dei creatori di Persona e Shin Megami Tensei (Multiplayer.it)

Su altre testate

ATLUS ha rilasciato il trailer di lancio per Metaphor: ReFantazio, attesissimo titolo in arrivo il prossimo 11 ottobre su console e PC. Come precedentemente anticipato il gioco ci metterà nei panni di un giovane ragazzo della tribù Elda che, accompagnato dalla fata Gallica, si troverà a viaggiare per il Regno Unito di Euchronia come uno dei possibili candidati al Torneo del Trono. (Akiba Gamers)

Nato dalle menti creative dietro Persona 3, 4 e 5, il gioco ci immerge in un mondo di fantasia unico in cui viaggeremo in compagnia di una fata, Gallica, per spezzare la maledizione lanciata sul principe perduto del regno, aiutati dai magici poteri degli "archetipi". (MondoXbox)

Il video dura poco meno di due minuti e propone un mix di gameplay e sequenze filmate, che permettono di farsi un'idea di cosa aspettarsi dal gioco, se ancora non avete ben chiaro di che tipo di prodotto si tratti. (Multiplayer.it)

Metaphor: ReFantazio, la recensione del nuovo GDR degli autori di Persona

Metaphor: ReFantazio è arrivato e ha convinto la critica di tutto il mondo, portando la sua media tra le più alte dell'anno e rendendolo un potenziale contendente al GOTY. Se prima dell'arrivo delle recensioni non eravate ancora convinti di lanciarvi in questo nuovo GDR dei creatori di Persona, forse ora avrete cambiato idea. (Multiplayer.it)

L’ uscita di Metaphor: ReFantazio è alle porte! Guarda il trailer di lancio, che include una cover di “Burn the Witch” dei Radiohead realizzata da Mark Evans e Mel Guerison: (Nerdmovieproductions)

C'è stata un'epoca, ormai assurta allo status di mito o leggenda, in cui solo una ristretta cerchia di intenditori sussurrava il nome Atlus negli angusti spazi del web, mentre oggi i suoi giochi sono tra i più attesi di ogni stagione. (Multiplayer.it)