Biasin su TMW: "Zirkzee? 15 milioni di commissione sono un'esagerazione. Ma..."

Biasin su TMW: Zirkzee? 15 milioni di commissione sono un'esagerazione. Ma...
Tutto Juve SPORT

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per TMW, si è concentrato anche su Zirkzee: "E però non abbiamo capito troppo la questione Zirkzee. Cioè, che 15 milioni di commissione siano un’esagerazione è chiaro anche a un lichene, ma che la cosa fosse nota, pure. Nel momento in cui fai sapere di voler pagare la clausola da 40 cucuzze devi aver già sistemato tutto col simpaticissimo signor Kia. Ecco perché ora è importante che in qualche modo si riesca a portare a Milanello il buon Joshua, anche a costo di doversi tappare il naso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Pres. Assoagenti: "Il buon senso imporrebbe di non superare una certa soglia di percentuale con le commissioni" (Milan News)

E sono in realtà sottostimate perché non comprendono le commissioni sui passaggi di cartellini all’interno dei vari campionati e quelli, sempre più rilevanti, del settore femminile. (Pianeta Milan)

PAROLE – «Capisco il Milan, darebbe un fastidio enorme anche a me pagare 15 milioni a Kia Joorabchian. Il giornalista Paolo Condò ha parlato a Radio Rossonera della questione legata alle commissioni da pagare all’agente di Zirkzee, attaccante seguito dal mercato Milan. (Milan News 24)

Le commissioni folli agli agenti vero problema del calcio: giusta la linea del Milan con Zirkzee

Borghi: "Tu fai una scelta: se il Milan, o chi per il Milan, venisse fuori a dire: 'Non prendo questo giocatore perché non ritengo giusto pagare questa commissione', avrebbe il mio rispetto" (Milan News)

Joshua Zirkzee rimane il candidato principale per la maglia numero 9 del Milan. I rossoneri sono sicuri di voler pagare i 40 milioni di clausola per l'olandese e hanno anche l'accordo con il giocatore che si trasferirebbe molto volentieri a Milanello (Milan News)

L’ultima società ad allinearsi è stata la Juve nuova gestione, dopo la sbornia finanziaria di Cristiano Ronaldo e delle diverse sanzioni subite per bilanci ballerini. La penultima era stata l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)