Condò: "Guadagni agenti sono diventati fiabeschi e irreali. Ma se il costo totale è 55 penso che..."

Condò: Guadagni agenti sono diventati fiabeschi e irreali. Ma se il costo totale è 55 penso che...
Milan News SPORT

Condò: "Guadagni agenti sono diventati fiabeschi e irreali. Ma se il costo totale è 55 penso che..." Joshua Zirkzee rimane il candidato principale per la maglia numero 9 del Milan. I rossoneri sono sicuri di voler pagare i 40 milioni di clausola per l'olandese e hanno anche l'accordo con il giocatore che si trasferirebbe molto volentieri a Milanello. Ciò che manca però sono gli accordi sulle commissioni con l'agente Kia Joorabchian che chiede almeno 15 milioni di euro. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Condò: "Non sono sicurissimo che Zirkzee sia l'ideale per il Milan. Però in coppia con Leao..." (Milan News)

Da qualche settimana il tema di mercato che sta appassionando i tifosi è legato a Joshua Zirkzee e il Milan. Il club è pronto a spendere la cifra equivalente la clausola rescissoria di 40 milioni e ci sarebbe anche l'accordo col giocatore. (Milan News)

Ecco perché ora è importante che in qualche modo si riesca a portare a Milanello il buon Joshua, anche a costo di doversi tappare il naso. (Tutto Juve)

Arturi: “Milan, giusto tenere questa linea su Zirkzee. Ma le commissioni …”

C’è una nuova parola chiave per entrare nell’area riservata dell’intera Serie A e del calcio italiano: sostenibilità. L’ultima società ad allinearsi è stata la Juve nuova gestione, dopo la sbornia finanziaria di Cristiano Ronaldo e delle diverse sanzioni subite per bilanci ballerini. (La Gazzetta dello Sport)

Borghi: "Tu fai una scelta: se il Milan, o chi per il Milan, venisse fuori a dire: 'Non prendo questo giocatore perché non ritengo giusto pagare questa commissione', avrebbe il mio rispetto" (Milan News)

"Queste ultime, ricordiamo, stanno veleggiando verso il miliardo di dollari, tetto che raggiungeranno presto, e la sola Premier ne è responsabile per più di un quarto: queste cifre si sono quadruplicate in meno di un decennio. (Pianeta Milan)