Condò sulla questione commissioni: «Anche a me darebbe fastidio pagare 15 milioni all’agente. Io penserei al prezzo complessivo di Zirkzee…»

Condò sulla questione commissioni: «Anche a me darebbe fastidio pagare 15 milioni all’agente. Io penserei al prezzo complessivo di Zirkzee…»
Milan News 24 SPORT

Condò sulla questione commissioni: «Anche a me darebbe fastidio pagare 15 milioni all’agente. Io penserei al prezzo complessivo di Zirkzee…». Le parole Il giornalista Paolo Condò ha parlato a Radio Rossonera della questione legata alle commissioni da pagare all’agente di Zirkzee, attaccante seguito dal mercato Milan. PAROLE – «Capisco il Milan, darebbe un fastidio enorme anche a me pagare 15 milioni a Kia Joorabchian. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Borghi: "Tu fai una scelta: se il Milan, o chi per il Milan, venisse fuori a dire: 'Non prendo questo giocatore perché non ritengo giusto pagare questa commissione', avrebbe il mio rispetto" (Milan News)

C’è una nuova parola chiave per entrare nell’area riservata dell’intera Serie A e del calcio italiano: sostenibilità. Prima ancora “spreco”. (La Gazzetta dello Sport)

Condò: "Non sono sicurissimo che Zirkzee sia l'ideale per il Milan. Però in coppia con Leao..." (Milan News)

Biasin su TMW: "Zirkzee? 15 milioni di commissione sono un'esagerazione. Ma..."

"Queste ultime, ricordiamo, stanno veleggiando verso il miliardo di dollari, tetto che raggiungeranno presto, e la sola Premier ne è responsabile per più di un quarto: queste cifre si sono quadruplicate in meno di un decennio. (Pianeta Milan)

Da qualche settimana il tema di mercato che sta appassionando i tifosi è legato a Joshua Zirkzee e il Milan. Il club è pronto a spendere la cifra equivalente la clausola rescissoria di 40 milioni e ci sarebbe anche l'accordo col giocatore. (Milan News)

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per TMW, si è concentrato anche su Zirkzee: "E però non abbiamo capito troppo la questione Zirkzee. Cioè, che 15 milioni di commissione siano un’esagerazione è chiaro anche a un lichene, ma che la cosa fosse nota, pure. (Tutto Juve)