Dalla Francia a Israele, Spalletti cambia pedine ma non il modulo: "Una gara trappola"

Dalla Francia a Israele, Spalletti cambia pedine ma non il modulo: Una gara trappola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dalla Francia a Israele, Spalletti cambia pedine ma non il modulo: "Una gara trappola" Alla Bozsik Arena di Budapest l'Italia questa sera sfiderà Israele, partita valida per la seconda giornata della fase a gironi della Nations League. Settantadue ore aver battuto a sorpresa la Francia al Parco dei Principi, nuova trasferta per gli azzurri anche se questa volta la partita andrà in scena in campo neutro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Gli azzurri sfidano gli israeliani nel secondo turno della Nations League. Tutte le informazioni su dove vedere Israele-Italia. (AreaNapoli.it)

Fonte: ANSA "Come vede il futuro? Sento discorsi contrastanti su questa Nazionale. Parto dal pensiero che una Nazione come l'Italia avrà sempre venti giocatori per fare una squadra forte, indipendentemente dal periodo storico". (Voce Giallo Rossa)

Prima pagina Tuttosport sull'Italia: "Spalletti sceglie Kean per l'attacco" Gli azzurri vorranno tenere la testa del Gruppo 2 della League A, andando a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo quella già conquistata contro la Francia. (Tutto Napoli)

Nations League, Israele-Italia

L’Italia deve fare tesoro delle conquiste del Parco dei Principi, dove ha schiantato la Francia, e non deve ricadere stasera in errori vecchi ed abituali. Se è difficile confermarsi per un campione ad alto livello, figurarsi per chi la vittoria l’ha appena ritrovata, pur in un cofanetto d’oro. (Quotidiano Sportivo)

TMW Stasera Israele-Italia in un clima surreale. Alla Bozsik Aréna di Budapest solo 3mila tifosi (TUTTO mercato WEB)

Ancora in trasferta, Donnarumma e compagni saranno impegnati stavolta in Ungheria, alla Bozsik Aréna di Budapest, la casa dell'Honved, lo stadio scelto dall'UEFA per ospitare le gare casalinghe di Israele, per ragioni di sicurezza. (Rai Storia)