Nations League, Israele-Italia: Spalletti sceglie Kean dal 1'. Orari e dove vederla in TV

Nations League, Israele-Italia: Spalletti sceglie Kean dal 1'. Orari e dove vederla in TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Budapest (Ungheria), 8 settembre 2024 – Reduce dallo straordinario successo contro la Francia all’esordio in Nations League, l’Italia di Spalletti è pronta a scendere nuovamente in campo: domani alle 20.45 (diretta su Rai 1 e streaming su Rai Play), gli azzurri giocheranno infatti alla Bozsik Arena di Budapest contro Israele. I segnali lanciati dall’Italia al Parco dei Principi sono stati ppiù che positivi, ma ora è necessario dare continuità a quella prestazione, come ha sottolineato a Vivo Azzurro TV il CT Luciano Spalletti: “È tempo di conferme, perché pur essendo stata di bellissima fattura, una vittoria sola non basta mai per dire ciò che si è. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa sera gli azzurri sono attesi dalla gara contro Israele: vediamo a che ora si gioca e dove vedere il match in tv e in streaming (Skuola.net)

Trailer Fragile e Il Tappeto Verde: ecco un’anteprima sulle due produzioni Juve con protagonisti Fagioli e Marchisio. I dettagli –... (Juventus News 24)

La nazionale di Tel Aviv ha ottenuto la promozione nella Lega A di Nations League in seguito alla vittoria del girone 2 nell'edizione disputata dal 2022 al 2024. Il suo percorso è stato agevolato dalla squalifica della Russia, inizialmente sorteggiata all'interno dello stesso gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

Nations League, Israele-Italia

Settantadue ore dopo il sorprendente successo contro la Francia, gli azzurri affronteranno Israele in una gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Nations Le (TUTTO mercato WEB)

Israele Italia, la probabile formazione degli Azzurri: la scelta di Spalletti su Zaccagni. Il match è in programma questa sera alle 20.45 Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Spalletti avrebbe deciso di puntare sul 3-5-2 per la seconda giornata di Nations League in programma questa sera contro Israele. (Lazio News 24)

Ancora in trasferta, Donnarumma e compagni saranno impegnati stavolta in Ungheria, alla Bozsik Aréna di Budapest, la casa dell'Honved, lo stadio scelto dall'UEFA per ospitare le gare casalinghe di Israele, per ragioni di sicurezza. (Rai Storia)