Francia-Belgio, cambio di quotazioni per Thuram: la probabile formazione

Francia-Belgio, cambio di quotazioni per Thuram: la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tocca di nuovo anche a Dider Deschamps in Nations League. Di seguito la probabile formazione di Francia-Belgio con un focus sull’eventuale presenza dell’interista Marcus Thuram. INTERVENTO – Come l’Italia di Luciano Spalletti, anche la squadra di Dider Deschamps è chiamata a tornare in campo per la seconda giornata del girone di Nations League. Alle ore 20.45 di questa sera il Groupama Stadium di Lione ospiterà Francia-Belgio, che i transalpini proveranno a non sbagliare dopo il passo falso contro gli azzurri. (Inter-News)

Su altri giornali

Luciano Spalletti pronto a dare l'occasione dal primo minuto ad Alessandro Buongiorno nella seconda partita di Nations League Israele-Italia, ecco dove giocherà il centrale del Napoli secondo il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Trailer Fragile e Il Tappeto Verde: piccola ANTEPRIMA sulle due produzioni Juve con protagonisti Fagioli e Marchisio – VIDEO (Juventus News 24)

Gli Azzurri, infatti, scenderanno in campo questa sera in Ungheria per affrontare Israele. Con ancora negli occhi la splendida affermazione del Parco dei Principi, l'Italia è chiamata a resettare la grande impresa in terra parigina per preparare il secondo appuntamento del girone di Nations League. (Goal Italia)

Pecci critico: «Cambi in Israele-Italia? Spalletti pensa alle big di Serie A!»

Dal 7 ottobre 2023, giorno dell'attacco di Hamas da cui è scaturita la Guerra di Gaza, Israele non ha più giocato le sue partite casalinghe in casa. Dopo aver saltato le gare delle scorso ottobre - match poi recuperati nel mese successivo - la nazionale israeliana ha disputato tutte le sue gare casalinghe in Ungheria e anche alcune trasferte. (TUTTO mercato WEB)

Ecco la probabile formazione che il ct Luciano Spalletti schiererà questa sera contro Israele: dentro Buongiorno al posto dell'infortunato Calafiori, ma non è l'unico cambio rispetto al match contro la Francia. (La Gazzetta dello Sport)

I CAMBI – Eraldo Pecci riconfermerebbe in toto l’undici titolare visto contro la Francia, senza risparmiare nessuno. : «Cambi di Spalletti contro l’Israele? Devi insistere su questi giocatori, i giocatori dai 20 ai 30 anni possono giocare ogni tre giorni! Nelle scelte dell’allenatore conta più il pensiero delle telefonate del Milan, dell’Inter e della Juventus e non il pensiero della Nazionale. (Inter-News)