Khalaili, Gloukh e Solomon: alla scoperta di Israele

Khalaili, Gloukh e Solomon: alla scoperta di Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sarà Israele la seconda avversaria dell'Italia nel suo percorso in Nations League. Il match si giocherà alla Bozsik Arena di Budapest per ragioni di sicurezza, visto il conflitto in corso da quasi un anno in Medio Oriente. La nazionale di Tel Aviv ha ottenuto la promozione nella Lega A di Nations League in seguito alla vittoria del girone 2 nell'edizione disputata dal 2022 al 2024. Il suo percorso è stato agevolato dalla squalifica della Russia, inizialmente sorteggiata all'interno dello stesso gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Questa sera gli azzurri sono attesi dalla gara contro Israele: vediamo a che ora si gioca e dove vedere il match in tv e in streaming (Skuola.net)

La vittoria contro la Francia è stata bella, prestigiosa e ha dato anche un segnale importante: l'Italia sa lottare e trasformarsi, giocando diversi tipi di calcio all'interno della stessa sfida. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dentro Buongiorno al posto dell'infortunato Calafiori, ma non è l'unico cambio rispetto al match contro la Francia (fcinter1908)

Buongiorno, Gatti, Fagioli, Bellanova, Udogie, Raspadori e Kean: chi può giocare contro Israele

Dopo la vittoria contro la Francia, la Nazionale di Luciano Spalletti ritorna in campo contro gli israeliani per la seconda giornata della Nations League. Il match Israele-Italia si gioca oggi, lunedì 9 settembre alle ore 20.45 nella Bozsik Arena di Budapest (AreaNapoli.it)

“Sarà una partita totalmente differente, non dobbiamo assolutamente portarci quello che è stato nella partita perché sarà difficilmente riproponibile vista la diversità e ne abbiamo parlato con la squadra di questa trappola se non ci arriviamo bene dal punto di vista mentale, però penso che sia difficile riproporre in blocco la squadra che è partita lì perchè smaltire la fatica in due giorni diventa impossibile, i tre-quattro-cinque calciatori ci sta che li cambi all’inizio“. (Europa Calcio)

L'appuntamento è fissato già per lunedì sera, quando gli Azzurri affronteranno Israele nella seconda giornata di Nations League. Un impegno da non sottovalutare ma anche l'occasione giusta per concedere un po' di riposo a qualcuno in vista del tour de force di settembre e provare nuove soluzioni. (Goal Italia)