Francia-Belgio, le formazioni ufficiali: Deschamps cambia idea su Thuram

Francia-Belgio, le formazioni ufficiali: Deschamps cambia idea su Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alle ore 20.45 è in programma Francia-Belgio, gara valevole per il gruppo A2 della Lega A della UEFA Nations League. Didier Deschamps, dopo la pesante sconfitta per 1-3 contro l’Italia, cambia idea su Marcus Thuram e lo schiera titolare al centro del suo attacco LEADER IN ATTACCO – Didier Deschamps sa di essere chiamato a dare subito una risposta convincente dopo la pesante sconfitta per 1-3 a Parigi contro l’Italia. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Se è difficile confermarsi per un campione ad alto livello, figurarsi per chi la vittoria l’ha appena ritrovata, pur in un cofanetto d’oro. L’Italia deve fare tesoro delle conquiste del Parco dei Principi, dove ha schiantato la Francia, e non deve ricadere stasera in errori vecchi ed abituali. (Quotidiano Sportivo)

Ecco la probabile formazione che il ct Luciano Spalletti schiererà questa sera contro Israele: dentro Buongiorno al posto dell'infortunato Calafiori, ma non è l'unico cambio rispetto al match contro la Francia. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria contro la Francia è stata bella, prestigiosa e ha dato anche un segnale importante: l'Italia sa lottare e trasformarsi, giocando diversi tipi di calcio all'interno della stessa sfida. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tuttosport sull'Italia: "Spalletti sceglie Kean per l'attacco"

Italia, il biancoceleste insieme agli azzurri si prepara alla gara con gli israeliani facendo calcio tennis in allenamento (Lazio News 24)

Questa sera gli azzurri sono attesi dalla gara contro Israele: vediamo a che ora si gioca e dove vedere il match in tv e in streaming (Skuola.net)

Prima pagina Tuttosport sull'Italia: "Spalletti sceglie Kean per l'attacco" Gli azzurri vorranno tenere la testa del Gruppo 2 della League A, andando a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo quella già conquistata contro la Francia. (Tutto Napoli)