Italia, Spalletti: "Non ci sono Totti e Baggio, ma ne abbiamo altri per fare la differenza"

Italia, Spalletti: Non ci sono Totti e Baggio, ma ne abbiamo altri per fare la differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Come vede il futuro? Sento discorsi contrastanti su questa Nazionale. Parto dal pensiero che una Nazione come l'Italia avrà sempre venti giocatori per fare una squadra forte, indipendentemente dal periodo storico". Così il ct azzurro Luciano Spalletti alla vigilia di Israele-Italia per la seconda giornata della fase a gironi della Nations-League. "Poi dovremo essere bravi a capire i momenti. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la spettacolare vittoria in rimonta contro la Francia al Parc des Princeps, gli Azzurri di Spalletti tornano in campo, lunedì 9 settembre, per la seconda giornata del gruppo 2. (Rai Storia)

Redazione VN 9 settembre 2024 (modifica il 9 settembre 2024 | 12:25) Stasera alle 20:45 c'è Israele-Italia, seconda gara della Nations League per gli azzurri di Spalletti. Dopo la bellissima vittoria sulla Francia, la Nazionale torna in campo per dare continuità in un test sulla carta decisamente più agevole. (Viola News)

Dalla Francia a Israele, Spalletti cambia pedine ma non il modulo: "Una gara trappola" (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: “Non abbiamo il purosangue, ma questa Italia è un squadra di fratelli”

La nazionale di Tel Aviv ha ottenuto la promozione nella Lega A di Nations League in seguito alla vittoria del girone 2 nell'edizione disputata dal 2022 al 2024. Il suo percorso è stato agevolato dalla squalifica della Russia, inizialmente sorteggiata all'interno dello stesso gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

I segnali lanciati dall’Italia al Parco dei Principi sono stati ppiù che positivi, ma ora è necessario dare continuità a quella prestazione, come ha sottolineato a Vivo Azzurro TV il CT Luciano Spalletti: “È tempo di conferme, perché pur essendo stata di bellissima fattura, una vittoria sola non basta mai per dire ciò che si è. (Quotidiano Sportivo)

Lui ci ha insegnato quale difficoltà ci può essere in partite come ques… (la Repubblica)