Dove vedere Israele-Italia, streaming gratis e diretta TV

Dove vedere Israele-Italia, streaming gratis e diretta TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Gli azzurri sfidano gli israeliani nel secondo turno della Nations League. Tutte le informazioni su dove vedere Israele-Italia. Dopo la vittoria contro la Francia, la Nazionale di Luciano Spalletti ritorna in campo contro gli israeliani per la seconda giornata della Nations League. Il match Israele-Italia si gioca oggi, lunedì 9 settembre alle ore 20.45 nella Bozsik Arena di Budapest. La sfida si disputerà in campo neutro per motivi di sicurezza. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

La Bozsik Arena ha l’aspetto di un piccolo nido d’ape: poco meno di diecimila posti, seggiolini colorati. Israele è l’avversario degli azzurri e un ostacolo dentro il girone di Nations League da superare per non rimbalzare indietro negli umori e nelle prospettive: la trappo… (La Stampa)

Un impegno da non sottovalutare ma anche l'occasione giusta per concedere un po' di riposo a qualcuno in vista del tour de force di settembre e provare nuove soluzioni. Dopo la bella vittoria ottenuta in rimonta sul campo della Francia, l'Italia torna subito in campo. (Goal Italia)

Gianni Pampinella Redattore 9 settembre 2024 (modifica il 9 settembre 2024 | 10:32) In vista della gara contro Israele, Luciano Spalletti è pronto a a fare turnover dopo la convincente vittoria con la Francia (fcinter1908)

Khalaili, Gloukh e Solomon: alla scoperta di Israele

Il tecnico azzurro, dopo il successo con la Francia, domani sarà impegnato nuovamente in Nations League e questo pomeriggio ha parlato in conferenza stampa citando anche Francesco Totti: "Sento fare discorsi contrastanti sul discorso che ci riguarda come Nazionale. (ForzaRoma.info)

Il classe '99 con ogni probabilità sarà il braccetto sinistro della difesa azzurra, completata da Bastoni al centro e Di Lorenzo a destra. Oggi alle 09:20 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Sarà Israele la seconda avversaria dell'Italia nel suo percorso in Nations League. Il match si giocherà alla Bozsik Arena di Budapest per ragioni di sicurezza, visto il conflitto in corso da quasi un anno in Medio Oriente. (GianlucaDiMarzio.com)