VIDEO / Israele-Italia: la probabile formazione azzurra

VIDEO / Israele-Italia: la probabile formazione azzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ecco la probabile formazione che il ct Luciano Spalletti schiererà questa sera contro Israele Dentro Buongiorno al posto dell'infortunato Calafiori, ma non è l'unico cambio rispetto al match contro la Francia (fcinter1908)

Su altre fonti

Dopo la vittoria contro la Francia, la Nazionale di Luciano Spalletti ritorna in campo contro gli israeliani per la seconda giornata della Nations League. Il match Israele-Italia si gioca oggi, lunedì 9 settembre alle ore 20.45 nella Bozsik Arena di Budapest. (AreaNapoli.it)

Gli Azzurri, infatti, scenderanno in campo questa sera in Ungheria per affrontare Israele. L'esordio in Nations League, il commissario tecnico, il modulo e i giocatori più rappresentativi: tutto quello che c'è da sapere su Israele. (Goal Italia)

Stasera alle 20:45 c'è Israele-Italia, seconda gara della Nations League per gli azzurri di Spalletti. Dopo la bellissima vittoria sulla Francia, la Nazionale torna in campo per dare continuità in un test sulla carta decisamente più agevole. (Viola News)

Khalaili, Gloukh e Solomon: alla scoperta di Israele

"A proposito di formazione, quella di stasera contro Israele sarà una Nazionale diversa rispetto a quella vista contro la Francia, con almeno 3-4 cambi, per stessa ammissione dello stesso Spalletti. Mancheranno sia Calafiori (è già rientrato a Londra, causa infortunio) e l'acciaccato Pellegrini. (fcinter1908)

INTERVENTO – Come l’Italia di Luciano Spalletti, anche la squadra di Dider Deschamps è chiamata a tornare in campo per la seconda giornata del girone di Nations League. Alle ore 20.45 di questa sera il Groupama Stadium di Lione ospiterà Francia-Belgio, che i transalpini proveranno a non sbagliare dopo il passo falso contro gli azzurri. (Inter-News)

Sarà Israele la seconda avversaria dell'Italia nel suo percorso in Nations League. Il match si giocherà alla Bozsik Arena di Budapest per ragioni di sicurezza, visto il conflitto in corso da quasi un anno in Medio Oriente. (GianlucaDiMarzio.com)