Israle-Italia, Azzurri a caccia di conferme

Israle-Italia, Azzurri a caccia di conferme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

BUDAPEST. La Bozsik Arena ha l’aspetto di un piccolo nido d’ape: poco meno di diecimila posti, seggiolini colorati. Qui, questa sera, l’Italia dovrà evitare quella che il ct Luciano Spalletti definisce «una possibile trappola...». Israele è l’avversario degli azzurri e un ostacolo dentro il girone di Nations League da superare per non rimbalzare indietro negli umori e nelle prospettive: la trappo… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Trailer Fragile e Il Tappeto Verde: piccola ANTEPRIMA sulle due produzioni Juve con protagonisti Fagioli e Marchisio – VIDEO (Juventus News 24)

Gli azzurri sfidano gli israeliani nel secondo turno della Nations League. Tutte le informazioni su dove vedere Israele-Italia. (AreaNapoli.it)

Oggi alle 09:20 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini Il classe '99 con ogni probabilità sarà il braccetto sinistro della difesa azzurra, completata da Bastoni al centro e Di Lorenzo a destra. (Tutto Napoli)

Israele-Italia, le probabili formazioni: scatta l'ora di Kean. Out Calafiori, c'è Buongiorno

TMW Stasera Israele-Italia in un clima surreale. Alla Bozsik Aréna di Budapest solo 3mila tifosi (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti pronto a dare l'occasione dal primo minuto ad Alessandro Buongiorno nella seconda partita di Nations League Israele-Italia, ecco dove giocherà il centrale del Napoli secondo il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Settantadue ore dopo il sorprendente successo contro la Francia, gli azzurri affronteranno Israele in una gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Nations Le (TUTTO mercato WEB)