Francia, reazione e successo con il Belgio. Thuram in campo

Francia, reazione e successo con il Belgio. Thuram in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Francia reagisce all’ultima sconfitta con l’Italia e vince con il Belgio per 2-0. Marcus Thuram ha giocato dal primo minuto, Inter però tranquilla. TITOLARE – La Francia volta pagina dopo l’Italia e supera il Belgio con il risultato di 2-0. A Lione stavolta è la squadra di Didier Deschamps a dominare il campo e meritare il primo successo di questa edizione di UEFA Nations League. Apre la serata Randall Kolo Muani al minuto 29 su assist di Ousmane Dembele, chiude lo stesso Dembele al 57′ grazie al passaggio decisivo di N’golo Kante. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dalla Francia a Israele, Spalletti cambia pedine ma non il modulo: "Una gara trappola" (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri sfidano gli israeliani nel secondo turno della Nations League. Tutte le informazioni su dove vedere Israele-Italia. (AreaNapoli.it)

L’Italia deve fare tesoro delle conquiste del Parco dei Principi, dove ha schiantato la Francia, e non deve ricadere stasera in errori vecchi ed abituali. Se è difficile confermarsi per un campione ad alto livello, figurarsi per chi la vittoria l’ha appena ritrovata, pur in un cofanetto d’oro. (Quotidiano Sportivo)

Perché Israele-Italia questa sera si giocherà alla Bozsik Aréna di Budapest

Ecco la probabile formazione che il ct Luciano Spalletti schiererà questa sera contro Israele (fcinter1908)

Trailer Fragile e Il Tappeto Verde: piccola ANTEPRIMA sulle due produzioni Juve con protagonisti Fagioli e Marchisio – VIDEO (Juventus News 24)

Perché Israele-Italia questa sera si giocherà alla Bozsik Aréna di Budapest (TUTTO mercato WEB)