Juve, Danilo fa il mercato. E Giuntoli prova ad accelerare per il sostituto: ecco come...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo, praticamente l’ultimo tassello della Juventus di Massimiliano Allegri, è pronto a dire addio alla Vecchia Signora: secondo quanto trapelato nelle ultime ore, infatti, il difensore brasiliano non sarà inserito da Thiago Motta nella lista dei convocati che volerà martedì 31 dicembre in Arabia Saudita là dove dal 2 al 6 gennaio prossimo andrà in scena la Final Four di Supercoppa Italiana tra Juventus, Atalanta, Inter e Milan (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri giornali
Ma l'idea dei bianconeri sarebbe quella di inserire Danilo in una trattativa per Tomori. Adesso la Juventus ha deciso di lasciarlo fuori dal progetto di Thiago Motta e si potrebbe arrivare ad una risoluzione. (Tutto Juve)
Danilo via dalla Juve? Divorzio vicino: Motta non lo convoca per la Supercoppa (L'Interista)
Danilo-Juve, rottura a un passo: Motta non dovrebbe convocarlo per la Supercoppa (TUTTO mercato WEB)
Juventus, Danilo è ufficialmente sul mercato e non parteciperà alla trasferta di Supercoppa La Juventus ha comunicato ufficialmente a Danilo che è sul mercato e non sarà convocato per la trasferta di Supercoppa contro il Milan (Diretta)
Danilo-Juventus: parti più distanti (ilBianconero)
Il difensore brasiliano, escluso anche nell’ultima partita giocata contro la Fiorentina allo Stadium, non partirà nemmeno per l’Arabia, dove è in programma la Supercoppa italiana, e resterà a Torino in attesa che il mercato gli regali una nuova squadra. (Sky Sport)