La Juve mette Danilo fuori rosa: lui vuole il Napoli, braccio di ferro in vista col club

La Juve mette Danilo fuori rosa: lui vuole il Napoli, braccio di ferro in vista col club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Danilo non parte per l’Arabia in Supercoppa. E va fuori rosa, in attesa di sviluppi dal mercato. Non è un fulmine a ciel sereno e potrebbe essere solo l’inizio di un braccio di ferro tra la Juve e il suo capitano uscente, prossimo a diventare un ex. La comunicazione, fredda e diretta, è arrivata a margine del match con la Fiorentina: il brasiliano da alcune settimane è in contatto col Napoli, ma alla Continassa non hanno ancora fatto scattare il verde al trasferimento perché non ci sono ancora le condizioni necessarie per lasciarlo andare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Danilo-Juventus: parti più distanti (ilBianconero)

L'attuale capitano della squadra allenata da Thiago Motta è di fatto fuori squadra. La Juventus gli ha comunicato ufficialmente la decisione di metterlo sul mercato, e a gennaio cambierà casacca. Interessamenti del Napoli e dell'Al-Nassr, rifiutato invece dal Milan uno scambio con Tomori Juventus, Danilo è ufficialmente sul mercato e non parteciperà alla trasferta di Supercoppa (Diretta)

Il 2024 sta volgendo al termine. I bianconeri sono tornati a vincere un trofeo, la Coppa Italia a maggio, dopo (SpazioJ)

Danilo-Juve, rottura a un passo: Motta non dovrebbe convocarlo per la Supercoppa

RIAD - Tutto pronto per la Final Four di EA SPORTS FC Supercup, ovvero la Supercoppa Italiana 2024 in programma a Riad (Arabia Saudita) tra giovedì 2 e lunedì 6 gennaio 2025. (Inter-News)

La Juventus parte per la Supercoppa senza Danilo. Danilo, il cui contratto con la Juventus scade il 30 giugno 2025, si allenerà a parte ma ora si aspetta di essere liberato in maniera gratuita e vuole scegliere la sua prossima destinazione. (Sky Sport)

Il capitano della Juventus Danilo va verso l'esclusione dal gruppo che prenderà parte alla Supercoppa Italiana che andrà in scena nei primi giorni del 2025 in Arabia Saudita. Una scelta presa in concerto da Thiago Motta e della società dettata soprattutto dalla sua particolare situazione contrattuale: il difensore brasiliano ha un accordo in scadenza a giugno e il club bianconero non ha mai accennato ad alcun discorso relativo al rinnovo. (TUTTO mercato WEB)