Rottura totale tra Danilo e la Juventus: i possibili scenari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto afferma Sky Sport, la rottura tra Danilo e la Juventus è totale dopo la mancata convocazione per la Supercoppa italiana. Il brasiliano aveva chiesto ai bianconeri di essere liberato a zero per il mese di gennaio. Adesso la Juventus ha deciso di lasciarlo fuori dal progetto di Thiago Motta e si potrebbe arrivare ad una risoluzione. Ma l'idea dei bianconeri sarebbe quella di inserire Danilo in una trattativa per Tomori. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus ha comunicato ufficialmente a Danilo che è sul mercato e non sarà convocato per la trasferta di Supercoppa contro il Milan. L'attuale capitano della squadra allenata da Thiago Motta è di fatto fuori squadra. (Diretta)
Il 2024 della Juventus si è chiuso con il pareggio interno contro la Fiorentina, il club bianconero, come ormai già noto, ha deciso di mettere Danilo fuori rosa. Il difensore brasiliano, che non è sceso in campo nell’ultima sfida giocata all’Allianz Stadium, è legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2025. (AreaNapoli.it)
E Danilo? Il difensore brasiliano ha chiesto, proprio nei giorni scorsi, di risolvere il contratto in essere per liberarsi a zero già a gennaio. Proprio lui che ha un contratto fino a giugno e che verrebbe rinnovato automaticamente in caso del 50% di presenze. (Eurosport IT)
Quello che si sta per concludere, è un anno dolceamaro per la Juventus. Il difensore svela l'accaduto con Thiago Motta: "Alla Juventus a gennaio? Il mister è stato chiaro". (SpazioJ)
Il capitano della Juventus Danilo va verso l'esclusione dal gruppo che prenderà parte alla Supercoppa Italiana che andrà in scena nei primi giorni del 2025 in Arabia Saudita. Questo quanto scrive la redazione di TMW, parlando di una scelta presa in concerto da Thiago Motta e della società dettata soprattutto dalla sua particolare situazione contrattuale: il difensore brasiliano ha un accordo in scadenza a giugno e il club bianconero non ha mai accennato ad alcun discorso relativo al rinnovo. (L'Interista)
Non è un fulmine a ciel sereno e potrebbe essere solo l’inizio di un braccio di ferro tra la Juve e il suo capitano uscente, prossimo a diventare un ex. Danilo non parte per l’Arabia in Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)