Juventus, senza Danilo chi è il capitano? Le nuove gerarchie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capitano Juve, chi indosserà la fascia “Il capitano è Danilo ”, lo annunciava Thiago Motta a luglio. Ma quella domanda, fatta durante la conferenza stampa di presentazione alla Juventus , non è che arrivasse per caso. Nota, infatti, la predisposizione dell’allenatore a ruotare la fascia perché “chi la indossa deve rappresentare cosa vogliamo essere”. E il difensore brasiliano, quest’anno, l’ha indossata in poche occasioni, soprattutto perché relegato in panchina. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Su Gazzetta si parla anche di Danilo. La Juve vuole un indennizzo e non lo porta in Arabia. (Tutto Juve)
RIAD - Tutto pronto per la Final Four di EA SPORTS FC Supercup, ovvero la Supercoppa Italiana 2024 in programma a Riad (Arabia Saudita) tra giovedì 2 e lunedì 6 gennaio 2025. (Inter-News)
Danilo è sempre più vicino al Napoli, il giocatore brasiliano è stato messo fuori rosa dal club bianconero. Juventus, Danilo fuori rosa: il Napoli è vicino. Raspadori resta (AreaNapoli.it)
Il capitano della Juventus Danilo va verso l'esclusione dal gruppo che prenderà parte alla Supercoppa Italiana che andrà in scena nei primi giorni del 2025 in Arabia Saudita. Una scelta presa in concerto da Thiago Motta e della società dettata soprattutto dalla sua particolare situazione contrattuale: il difensore brasiliano ha un accordo in scadenza a giugno e il club bianconero non ha mai accennato ad alcun discorso relativo al rinnovo. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus parte per la Supercoppa senza Danilo. Danilo, il cui contratto con la Juventus scade il 30 giugno 2025, si allenerà a parte ma ora si aspetta di essere liberato in maniera gratuita e vuole scegliere la sua prossima destinazione. (Sky Sport)
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)