Danilo-Juventus, parti più lontane. Ora l'addio è davvero a un passo

Danilo-Juventus, parti più lontane. Ora l'addio è davvero a un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Danilo-Juventus: parti più distanti Ci siamo. Sta per succedere davvero. E dopo settimane a prepararsi, comunque un effetto lo fa. Sarà addio tra la Juventus e Danilo, e già nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore. Dopo le voci sulla mancata convocazione per la Supercoppa, il brasiliano è pronto a dare in eredità la fascia da capitano: non c'è più margine per ricomporre, del resto la stessa Juve aveva chiarito al giocatore le intenzioni per il mercato di gennaio. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a quanto afferma Sky Sport, la rottura tra Danilo e la Juventus è totale dopo la mancata convocazione per la Supercoppa italiana. Adesso la Juventus ha deciso di lasciarlo fuori dal progetto di Thiago Motta e si potrebbe arrivare ad una risoluzione. (Tutto Juve)

Quello che si sta per concludere, è un anno dolceamaro per la Juventus. Il difensore svela l'accaduto con Thiago Motta: "Alla Juventus a gennaio? Il mister è stato chiaro". (SpazioJ)

Il capitano della Juventus Danilo va verso l'esclusione dal gruppo che prenderà parte alla Supercoppa Italiana che andrà in scena nei primi giorni del 2025 in Arabia Saudita. Una scelta presa in concerto da Thiago Motta e della società dettata soprattutto dalla sua particolare situazione contrattuale: il difensore brasiliano ha un accordo in scadenza a giugno e il club bianconero non ha mai accennato ad alcun discorso relativo al rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Napoli e Danilo, si fa

Danilo via dalla Juve? Divorzio vicino: Motta non lo convoca per la Supercoppa (L'Interista)

Capitano Juve, chi indosserà la fascia (ilBianconero)

Ma la situazione resta ingarbugliata, perché la Juve vuole anche un indennizzo per liberarlo. Braccio di ferro all’atto finale. (Tutto Juve)