Danilo e l’addio alla Juventus: il retroscena relativo al brasiliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo e l'addio alla Juventus: c'è un retroscena relativo al difensore brasiliano Danilo Luiz Da Silva, meglio conosciuto come Danilo, ha di fatto salutato il mondo Juve. Non giocherà più con la maglia bianconera ed ha di fatto messo fine alla sua avventura iniziata nell'agosto del 2019 e dopo (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
La comunicazione, fredda e diretta, è arrivata a margine del match con la Fiorentina: il brasiliano da alcune settimane è in contatto col Napoli, ma alla Continassa non hanno ancora fatto scattare il verde al trasferimento perché non ci sono ancora le condizioni necessarie per lasciarlo andare. (La Gazzetta dello Sport)
Quello che si sta per concludere, è un anno dolceamaro per la Juventus. I bianconeri sono tornati a vincere un trofeo, la Coppa Italia a maggio, dopo (SpazioJ)
Juventus, Danilo è ufficialmente sul mercato e non parteciperà alla trasferta di Supercoppa La Juventus ha comunicato ufficialmente a Danilo che è sul mercato e non sarà convocato per la trasferta di Supercoppa contro il Milan. (Diretta)
Danilo, praticamente l’ultimo tassello della Juventus di Massimiliano Allegri, è pronto a dire addio alla Vecchia Signora: secondo quanto trapelato nelle ultime ore, infatti, il difensore brasiliano non sarà inserito da Thiago Motta nella lista dei convocati che volerà martedì 31 dicembre in Arabia Saudita là dove dal 2 al 6 gennaio prossimo andrà in scena la Final Four di Supercoppa Italiana tra Juventus, Atalanta, Inter e Milan. (Torino Cronaca)
Juventus, Danilo fuori rosa: il Napoli è vicino. Raspadori resta Il 2024 della Juventus si è chiuso con il pareggio interno contro la Fiorentina, il club bianconero, come ormai già noto, ha deciso di mettere Danilo fuori rosa. (AreaNapoli.it)
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)