Niente Supercoppa italiana per Danilo: Thiago Motta non lo convoca, la Juventus è vicina alla cessione? Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo arrivati anche in prossimità dell'inizio del mercato e Giuntoli porterà il centrale promesso ormai da qualche settimana, visto gli infortuni gravi di Bremer e Cabal che hanno già terminato la stagione. E Danilo? Il difensore brasiliano ha chiesto, proprio nei giorni scorsi, di risolvere il contratto in essere per liberarsi a zero già a gennaio. Proprio lui che ha un contratto fino a giugno e che verrebbe rinnovato automaticamente in caso del 50% di presenze. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il capitano della Juventus Danilo va verso l'esclusione dal gruppo che prenderà parte alla Supercoppa Italiana che andrà in scena nei primi giorni del 2025 in Arabia Saudita. Una scelta presa in concerto da Thiago Motta e della società dettata soprattutto dalla sua particolare situazione contrattuale: il difensore brasiliano ha un accordo in scadenza a giugno e il club bianconero non ha mai accennato ad alcun discorso relativo al rinnovo. (TUTTO mercato WEB)
Ma l'idea dei bianconeri sarebbe quella di inserire Danilo in una trattativa per Tomori. Adesso la Juventus ha deciso di lasciarlo fuori dal progetto di Thiago Motta e si potrebbe arrivare ad una risoluzione. (Tutto Juve)
Braccio di ferro all’atto finale. La Juve vuole un indennizzo e non lo porta in Arabia. (Tutto Juve)
Danilo, il cui contratto con la Juventus scade il 30 giugno 2025, si allenerà a parte ma ora si aspetta di essere liberato in maniera gratuita e vuole scegliere la sua prossima destinazione. Il difensore brasiliano, escluso anche nell’ultima partita giocata contro la Fiorentina allo Stadium, non partirà nemmeno per l’Arabia, dove è in programma la Supercoppa italiana, e resterà a Torino in attesa che il mercato gli regali una nuova squadra. (Sky Sport)
E va fuori rosa, in attesa di sviluppi dal mercato. Non è un fulmine a ciel sereno e potrebbe essere solo l’inizio di un braccio di ferro tra la Juve e il suo capitano uscente, prossimo a diventare un ex. (La Gazzetta dello Sport)
Ci siamo. Sta per succedere davvero. E dopo settimane a prepararsi, comunque un effetto lo fa. Sarà addio tra la Juventus e Danilo, e già nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore. Dopo le voci sulla mancata convocazione per la Supercoppa, il brasiliano è pronto a dare in eredità la fascia da capitano: non c'è più margine per ricomporre, del resto la stessa Juve aveva chiarito al giocatore le intenzioni per il mercato di gennaio. (ilBianconero)