Danilo via dalla Juve? Divorzio vicino: Motta non lo convoca per la Supercoppa

Danilo via dalla Juve? Divorzio vicino: Motta non lo convoca per la Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Danilo via dalla Juve? Divorzio vicino: Motta non lo convoca per la Supercoppa Il capitano della Juventus Danilo va verso l'esclusione dal gruppo che prenderà parte alla Supercoppa Italiana che andrà in scena nei primi giorni del 2025 in Arabia Saudita. Questo quanto scrive la redazione di TMW, parlando di una scelta presa in concerto da Thiago Motta e della società dettata soprattutto dalla sua particolare situazione contrattuale: il difensore brasiliano ha un accordo in scadenza a giugno e il club bianconero non ha mai accennato ad alcun discorso relativo al rinnovo. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus ha comunicato ufficialmente a Danilo che è sul mercato e non sarà convocato per la trasferta di Supercoppa contro il Milan. Juventus, Danilo è ufficialmente sul mercato e non parteciperà alla trasferta di Supercoppa (Diretta)

La comunicazione, fredda e diretta, è arrivata a margine del match con la Fiorentina: il brasiliano da alcune settimane è in contatto col Napoli, ma alla Continassa non hanno ancora fatto scattare il verde al trasferimento perché non ci sono ancora le condizioni necessarie per lasciarlo andare. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore brasiliano, escluso anche nell’ultima partita giocata contro la Fiorentina allo Stadium, non partirà nemmeno per l’Arabia, dove è in programma la Supercoppa italiana, e resterà a Torino in attesa che il mercato gli regali una nuova squadra. (Sky Sport)

Supercoppa Italiana: i convocati di Inter-Atalanta e Juventus-Milan

Proprio lui che ha un contratto fino a giugno e che verrebbe rinnovato automaticamente in caso del 50% di presenze. Siamo arrivati anche in prossimità dell'inizio del mercato e Giuntoli porterà il centrale promesso ormai da qualche settimana, visto gli infortuni gravi di Bremer e Cabal che hanno già terminato la stagione. (Eurosport IT)

Danilo, praticamente l’ultimo tassello della Juventus di Massimiliano Allegri, è pronto a dire addio alla Vecchia Signora: secondo quanto trapelato nelle ultime ore, infatti, il difensore brasiliano non sarà inserito da Thiago Motta nella lista dei convocati che volerà martedì 31 dicembre in Arabia Saudita là dove dal 2 al 6 gennaio prossimo andrà in scena la Final Four di Supercoppa Italiana tra Juventus, Atalanta, Inter e Milan. (Torino Cronaca)

La Supercoppa Italiana entra nel vivo e c'è attesa nel conoscere i convocati di Inter-Atalanta e Juventus-Milan. La semifinale tutta nerazzurra aprirà il 2025 italiano in Arabia Saudita, seguita da quella tra due tardive inseguitrici nella lotta Scudetto. (Inter-News)