Alla Juventus a gennaio? Il difensore svela: “Thiago Motta è stato chiaro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore svela l'accaduto con Thiago Motta: "Alla Juventus a gennaio? Il mister è stato chiaro". Il 2024 sta volgendo al termine. Quello che si sta per concludere, è un anno dolceamaro per la Juventus. I bianconeri sono tornati a vincere un trofeo, la Coppa Italia a maggio, dopo (SpazioJ)
Su altri media
Il brasiliano aveva chiesto ai bianconeri di essere liberato a zero per il mese di gennaio. Ma l'idea dei bianconeri sarebbe quella di inserire Danilo in una trattativa per Tomori. (Tutto Juve)
“Il capitano è Danilo ”, lo annunciava Thiago Motta a luglio. Ma quella domanda, fatta durante la conferenza stampa di presentazione alla Juventus , non è che arrivasse per caso. Nota, infatti, la predisposizione dell’allenatore a ruotare la fascia perché “chi la indossa deve rappresentare cosa vogliamo essere”. (ilBianconero)
Proprio lui che ha un contratto fino a giugno e che verrebbe rinnovato automaticamente in caso del 50% di presenze. Siamo arrivati anche in prossimità dell'inizio del mercato e Giuntoli porterà il centrale promesso ormai da qualche settimana, visto gli infortuni gravi di Bremer e Cabal che hanno già terminato la stagione. (Eurosport IT)
Non è un fulmine a ciel sereno e potrebbe essere solo l’inizio di un braccio di ferro tra la Juve e il suo capitano uscente, prossimo a diventare un ex. Danilo non parte per l’Arabia in Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)
Danilo-Juve, rottura a un passo: Motta non dovrebbe convocarlo per la Supercoppa (TUTTO mercato WEB)
Juventus, Danilo è ufficialmente sul mercato e non parteciperà alla trasferta di Supercoppa La Juventus ha comunicato ufficialmente a Danilo che è sul mercato e non sarà convocato per la trasferta di Supercoppa contro il Milan. (Diretta)