Pagelle Correa, chi sei veramente? Thuram freddo, De Vrij protagonista

Pagelle Correa, chi sei veramente? Thuram freddo, De Vrij protagonista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Grandissima prova dell'Inter, che con 5 gol in 45 minuti chiude la pratica Verona e risparmia anche qualche energia in vista della Champions di martedì. Doppietta per Thuram, che viene premiato con un 8 dalla Gazzetta dello Sport. "Due gol all’insegna della freddezza: faccia a faccia con Montipò, finta, scarto sulla destra e tocco in rete. L’assist per Correa e la partecipazione non banale al 5-0". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

All’Inter è bastato meno di un tempo per archiviare la pratica Verona al Bentegodi. La squadra nerazzurra ha segnato 5 gol nei primi 41 minuti di gara, garantendosi un secondo tempo di totale gestione, del pallone e delle energie. (Passione Inter)

Verona-Inter è stata la partita di Joaquin Correa e della ritrovata vittoria nerazzurra. Simone Inzaghi già pensa ad Inter-Lipsia, le scelte sono già quasi fatte. Pochissimi dubbi per l’allenatore. (Inter-News)

Archiviato il 3-0 della Lazio contro il Bologna, in diretta a Sky Sport ha parlato anche Beppe Bergomi, ex stella dell’Inter e noto opinionista sportivo. (Inter-News)

Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia

Fabrizio Biasin, intervenuto su Twitter, ha commentato così la partita: "Perché gioca questo, perché riposa quell’altro". Dopo 175 partite (e una media punti di 2,16), forse, sarebbe il caso di iniziare a fidarsi" (fcinter1908)

Orienta spa Agenzia del lavoro in collaborazione con l’ente di formazione Elis ed Enel, nell’ambito del INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia (TUTTO mercato WEB)