Milan, la difesa horror è una spiacevole abitudine: quattro guai da risolvere, ecco le soluzioni di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ANALISI DI FONSECA – Errori singoli sì, ma che diventano evidenti in una mancata sinergia da parte di tutto il reparto. Le motivazioni sono plurime e Paulo Fonseca ha voluto analizzare così, a DAZN, la prova fornita dai suoi: "Penso che il problema del Milan oggi non è stato con il pallone o offensivo ma difensivo. difficoltà sui cross del Cagliari. Devo dire che mancando aggressività in questo momento, non si può vincere quando una squadra fa solo cross e noi perdiamo i duelli aerei. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
FIDUCIA – Il Milan ha pareggiato a Cagliari per 3-3, con la doppietta di Gabriele Zappa a spegnere le speranze di una vittoria per la squadra di Paulo Fonseca. Lo stesso allenatore portoghese in conferenza stampa ha risposto in questo modo alla domanda sulla corsa per lo scudetto: «Lotta scudetto? Abbiamo tanti punti da giocare e da recuperare. (Inter-News)
Cagliari Milan, Nadir Zortea e il vizio del gol: alta media punti nelle gare in cui va a segno nel campionato di Serie (Cagliari News 24)
Su e giù, all’infinito. La squadra di Nicola ci mette forza, cuore e coraggio. (Corriere della Sera)
Marcatori: 2’ Zortea, 15’ e 40’ Leao, 53’ e 89’ Zappa, 69’ Abraham. "Il pari sta stretto al Cagliari" titola oggi La Nuova Sardegna all'interno del quotidiano, celebrando il pari dei rossoblù contro il Milan (Milan News)
Il Real Madrid si trova ad affrontare un periodo difficile, con una difesa che sta subendo diverse battute d’arresto. Ora, Antonio Rüdiger si trova a dover gestire il reparto da solo, un compito che potrebbe rivelarsi difficile in una stagione che promette essere intensa. (Terzo Tempo Napoli)
Leggi tutta la notizia , con il Cagliari meritevole del punto guadagnato con il cuore e con la determinazione. (Virgilio)