Le pagelle di Germania-Danimarca: Rudiger si esalta, Andersen dalla gloria al tilt

Le pagelle di Germania-Danimarca: Rudiger si esalta, Andersen dalla gloria al tilt
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Germania Neuer 6.5: un’uscita delle sue per mettersi tra Hojlund e la porta, poi un’altra parata sull’ex atalantino. Kimmich 6.5: da noi sarebbe un numero 10, qui la qualità diffusa lo porta a fare il terzino, ma lui sa e può davvero fare tutto. Rüdiger 7: ingaggia un duello rusticano con Hojlund, sono due bisonti che si contendono il territorio. Lo vince lui, esaltando lo stadio e meritandosi la… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pedro ha rotto il silenzio e svelato il suo futuro. In un'intervista rilasciata ai microfoni di EL DÍA,... La Lazio ha presentato la maglia 'Home' per la stagione 2024/2025. Un kit Airy Blue Lazio, con... (La Lazio Siamo Noi)

Leggi l'articolo completo 23:39 - Il MVP di Germania-Danimarca è stato Jamal Musiala, ancora determinante per i suoi. Il giocatore del Bayern Monaco ha realizzato la rete del definitivo 2-0. (Diretta)

I padroni di casa della Germania avanzano ai quarti di finale di Euro 2024. Partenza sprint dei padroni di casa che già al 4' vanno in gol con Schlotterbeck ma l'arbitro Oliver ravvisa un blocco irregolare di Kimmich a centro area che aveva liberato lo stesso Schlotterbeck. (La Stampa)

Euro 2024: Germania-Danimarca 0-0 all'intervallo, buona Germania poi lo stop per maltempo - LIVE

La rete è stata però annullata per un fuorigioco millimetrico di Delaney e il punteggio è rimasto sullo 0-0. È successo davvero di tutto nei minuti iniziali del secondo tempo al Signal Iduna Park di Dortmund, dove è in corso l’ottavo di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca. (SPORTFACE.IT)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Nella prima frazione annullato per un blocco "illegale" un gol a Schlotterbeck e, dopo l'occasione per Kimmich, un improvviso peggioramento delle condizioni atmosferiche (pioggia, lampi e vento) ha costretto l'arbitro a un'interruzione, con le squadre negli spogliatoi e poi di nuovo in campo dopo circa mezz'ora. (Diretta)