Belve, Francesca Fagnani rivela: «Mi ha chiamata l'avvocato di Maria Rosaria Boccia, ma io gli ho detto di no»

Belve, Francesca Fagnani rivela: «Mi ha chiamata l'avvocato di Maria Rosaria Boccia, ma io gli ho detto di no»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Francesca Fagnani è stata ospitata a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di RadioRai Uno condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Ai microfoni dell'irriverente programma radiofonico, ha parlato della possibilità che ospiti decisamente scomodi partecipino alla nuova stagione di Belve. Si comincia infatti stasera, 19 novembre 2024, in prima serata su Rai 2 (alle ore 21.20 circa). Ovviamente stanno circolando moltissime voci su diversi possibili ospiti al programma di successo condotto da Fagnani tra cui Andrea Giambruno e Maria Rosaria Boccia. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

C'è un nome, confermato dalla stessa conduttrice sulle colonne del Corriere, che più di tutti la Rai vorrebbe in questo ciclo di puntate: è quello di Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni e coinvolto in uno scandalo "scoperchiato" da Striscia la Notizia. (Movieplayer)

La nuova edizione di Belve, condotta da Francesca Fagnani, inizierà martedì 19 novembre 2024, in prima serata alle 21:20 su Rai 2. Sarà possibile seguire il programma anche in streaming su RaiPlay. Gli ospiti della prima puntata saranno Riccardo Scamarcio e Mara Venier, che si confronteranno con le incisive domande della conduttrice​. (Golssip)

Preparatevi a una nuova stagione di interviste pungenti e rivelazioni sorprendenti! "Belve", il programma cult condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, sta per tornare su Rai2 in prima serata. L'appuntamento è fissato per martedì 19 novembre alle 21:20, quando la Fagnani tornerà a "graffiare" i suoi ospiti con le sue domande dirette e spesso irriverenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Maria Rosaria Boccia, Francesca Fagnani: "Mi ha chiamato il suo avvocato...", bomba sull'influncer

In generale però uno la libertà se la dà, non bisogna aspettare che qualcuno te la concedo", tuona senza mezzi termini al Corriere della Sera che le chiedeva appunto se Tele-Meloni esistesse. Francesca Fagnani pronta a tornare alle sue graffianti interviste. (Liberoquotidiano.it)

Libera è una giudice del Tribunale di Trieste, con una difficile storia familiare alle spalle: la figlia Bianca è morta quindici anni prima, lasciandole Clara, la nipote di appena un anno. L'ex marito di Libera, il vicequestore Davide Moresco, è sempre stato convinto che la figlia sia morta di overdose, ma Libera invece si è sempre rifiutata di crederci. (BergamoNews.it)

Nessuna intervista alla donna che ha fatto capitolare Gennaro Sangiuliano, la 40enne di Pompei che ha fatto discutere per il caso che ha terremotato il ministero della Cultura. Il programma di Francesca Fagnani al via domani, martedì 19 novembre, su Rai 2 - non ci sarà Maria Rosaria Boccia. (Liberoquotidiano.it)