‘Diamanti’ La favola di Ozpetek

‘Diamanti’ La favola di Ozpetek
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Greenboo Production e Vision Distribution presentano Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, che può vantare un cast, tutto o quasi, al femminile: Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Geppi Cruciani, Anna Ferzetti, Milena Mancini, Lunetta Savino, Elena Sofia Ricci, Vanessa Scalera, Milena Vukotic e Mara Venier che, dopo quasi trent’anni, torna sul grande schermo. Una favola con protagoniste le donne e il potere della solidarietà, tra magia e autenticità. (Taxidrivers.it)

Ne parlano anche altri media

Ovviamente, Ferzan Özpetek non è l'unico regista che ha scelto la musica di Mina per arricchire i suoi lavori. (Radio Italia)

Luisa Ranieri, nel Diamanti di Ozpetek una prova maiuscola: eleganza e carattere sia sul set che sul red carpet (Vogue Italia)

In verità la dedica potrebbe essere allargata a Franca Valeri, Claudia Cardinale, Bette Davis, Gloria Swanson e in generale tutte le dive del cinema di ieri e di oggi. In uscita in più di 400 copie dal 19 dicembre con Vision Distribution, “Diamanti” si candida a essere uno dei titoli forti del Natale, per una storia che unisce forma e contenuto, con un cast di grande richiamo. (Servizio Informazione Religiosa)

Kasia Smutniak in Diamanti di Ozpetek: il look in smoking di velluto over e chic per il red carpet

Parata di stelle nella capitale. Roma si illumina con le protagoniste di "Diamanti", ultimo film di Ferzan Ozpetek con un cast tutto al femminile. Tra le attrici protagoniste della pellicola, c'è anche Mara Venier, tornata alla recitazione dopo tanti anni in cui si era dedicata anima e corpo al piccolo schermo. (DiLei)

Una dichiarazione d'amore alle donne, alla loro capacità di unirsi, di fare squadra, soprattutto quando le cose si fanno difficili. Una dichiarazione d'amore al mestiere del costumista, un artigiano che compone e dipinge emozioni, dando la vera anima al personaggio. (Vogue Italia)

Kasia Smutniak in Diamanti - il nuovo film di Ferzan Ozpetek, dal 19 dicembre al cinema - rappresenta il momento più sublime della pellicola. Senza anticiparvi troppo, sul bellissimo finale della pellicola, possiamo solo svelarvi che quel meraviglioso abito rosso che vedete sulla locandina del film sarà proprio lei, nei panni dell'attrice Sofia Volpi, a indossarlo. (Vogue Italia)

‘Diamanti’ La favola di Ozpetek