Pogacar è lanciato in una corsa solitaria per essere il migliore della storia (l’Equipe)

Pogacar è lanciato in una corsa solitaria per essere il migliore della storia (l’Equipe)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Ha vinto pure il Giro di Lombardia, ormai i singoli successi non importano più. Ma il sospetto non va mai via in questo sport, Tadej sa che dovrà sempre rispondere ai dubbi di tutti Pogacar vince ancora. Ormai lo sloveno non fa più notizia. L’ultima sua conquista è il Giro di Lombardia. Per gli avversari, quando in gara c’è lui, non ci sono speranze. Tadej non lascia nemmeno le briciole. L’Equipe, come spesso accade, descrive al meglio la stagione, la forma e i successi di Pogacar. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Tadej Pogacar dopo la quarta vittoria al Giro di Lombardia: "L'attacco a 48km dalla fine? Tutto pianificato" (Eurosport IT)

Quest’essere è praticamente il creatore, può dare e togliere il poter altrui, modella pianeti, è in grado di incanalare energia e distruggere galassie senza nemmeno sforzarsi, e non può essere toccato. (Giro d’Italia)

Tadej Pogačar ha vinto il suo quarto Lombardia consecutivo lasciando sul posto il gruppo dei migliori sulla Colma di Sormano, a 48.4 km dall'arrivo. Il secondo, Remco Evenepoel è arrivato con oltre 3' minuti dallo sloveno, mentre Giulio Ciccone è riuscito con una notevole rimonta a staccare i rivali per il terzo gradino del podio sull'ultima salita, il San Fermo della Battaglia. (Cicloweb.it)

Tadej Pogacar rivela la sua impressionante frequenza cardiaca

Il campione sloveno domina la gara e conquista il suo quarto Giro di Lombardia consecutivo: "Sono molto felice di aver alzato la bicicletta in cielo dopo l'arrivo qui a Como. Ma non paragonatemi a Merckx, a me basta essere il migliore della mia epoca. (Sky Sport)

Ha vinto tutto, il moderno "cannibale". Con il quarto trionfo consecutivo al Giro di Lombardia Tadej Pogačar ha concluso una stagione gloriosa. (Runner's World)