Tadej Pogacar dopo la quarta vittoria al Giro di Lombardia: "L'attacco a 48km dalla fine? Tutto pianificato" - Ciclismo su strada video

Tadej Pogacar dopo la quarta vittoria al Giro di Lombardia: L'attacco a 48km dalla fine? Tutto pianificato - Ciclismo su strada video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Tadej Pogacar dopo la quarta vittoria al Giro di Lombardia: "L'attacco a 48km dalla fine? Tutto pianificato" IL LOMBARDIA - Tadej Pogacar mostruoso quest’anno, da record nella Classica delle Foglie Morte con il suo quarto successo consecutivo, così come aveva fatto Fausto Coppi. La maglia iridata brilla sul lungolago di Como, ennesimo dominio senza replica per i rivali, con uno scatto arrivato a 48 chilometri dalla conclusione. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il campione del mondo Tadej Pogačar conquista il quarto successo consecutivo a Il Lombardia eguagliando il record di Fausto Coppi e mettendo il timbro finale a una stagione trionfale. Evenepoel e Ciccone completano il podio dell’ultima Classica Monumento del 2024. (BDC Mag)

Tadej Pogacar dipinge l'arcobaleno sul lago di Como ed entra direttamente nella leggenda del Giro di Lombardia. E così dopo i trionfi nel 2021 a Bergamo, 2022 a Como, 2023 a Bergamo, ecco il formidabile sloveno della Uae Emirates festeggiare la quarta vittoria nel 118° Giro di Lombardia ancora a omo. (La Gazzetta dello Sport)

Tutta la squadra è stata importante per me, hanno pedalato davanti tutto il giorno. Abbiamo tanti ragazzi che possono fare dei risultati importanti nelle classiche, ma oggi hanno fatto un grande lavoro per me. (Eurosport IT)

Lombardia, le pagelle: Pogacar nella storia, mai nessuno come lui. Evenepoel è una certezza. Ciccone? Che grinta

 (Ciclismoweb.Net)

Tadej Pogacar entra nella leggenda del Giro di Lombardia, insieme a Fausto Coppi. È infatti l’unico, oltre a lui, a poter vantare un poker di vittorie. (TGR Lombardia)

Si chiude un altro Lombardia e si chiude un'altra stagione. Il Lago di Como fa da sfondo all'ennesimo assolo di Tadej Pogacar, assoluto dominatore di questa stagione. (Bicisport)