Juventus - Venezia, clamoroso: fuori Conceição e Locatelli! Ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia, clamoroso: fuori Conceição e Locatelli! Ecco perché Il centrocampista escluso dalla formazione titolare in un match importante per consolidare il piazzamento in classifica in vista delle prossime sfide. Thiago Motta sembra intenzionato a confermare il suo classico 4-2-3-1 per la sfida di questa sera contro il Venezia all'Allianz Stadium, valida per la sedicesima giornata di Serie A. Con diverse assenze, soprattutto in difesa, il tecnico bianconero è chiamato a soluzioni di emergenza, pur mantenendo una formazione competitiva. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
Tre pareggi di fila in campionato. Dove la Juventus è ancora imbattuta, avendo però vinto soltanto sei volte sulle quindici in cui è scesa in campo. (il Giornale)
L’Allianz Stadium di Torino si prepara ad accogliere una sfida che mette di fronte due realtà opposte del campionato: da un lato la Juventus di Thiago Motta, reduce da una settimana impegnativa, dall’altro il Venezia di Eusebio Di Francesco, ultimo in classifica ma deciso a lottare fino all’ultimo minuto. (SNAI Sportnews)
To un confronto nello spogliatoio per evitare altri passi falsi. Un patto che (ilBianconero)
Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo (C); McKennie, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Locatelli, Conceicao, Gonzalez, Adzic, Fagioli, Douglas Luiz, Mbangula. (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE: le possibili scelte per la sfida col Venezia, blitz a Torino dell’agente di Hancko (Juventus News 24)
Novità importanti arrivano però dalla lista dei convocati, dopo le anticipazioni di Thiago Motta nella conferenza stampa di vigilia . Dopo la grande vittoria in Champions League contro il Manchester City, la Juventus tornerà in campo questa sera all'Allianz Stadium per affrontare il Venezia nel sedicesimo turno di Serie A . (Tuttosport)