Serie A 2024-2025: Juventus-Venezia, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Juventus-Venezia, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Juventus-Venezia, le probabili formazioni La Juventus riceve il Venezia nella sedicesima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Dopo il bel successo contro il Manchester City, i bianconeri vogliono ritrovare i tre punti anche in campionato, che mancano da più di un mese. Dall’altro lato gli arancioneroverdi, reduci dal pareggio interno col Como, proveranno ad evitare la quinta sconfitta negli ultimi sei incontri. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

In casa Juventus torna a far capolino un tiepido sole. Gli infortunati stanno via via lasciando l’infermeria e tornando in campo, la squadra acquisisce consapevolezza di sé e i risultati iniziano ad essere incoraggianti. (Calciomercato.com)

La situazione si è accesa e sono partiti cori contro il calciatore mentre andava verso gli spogliatoi. I tifosi della curva bianconera hanno infatti fischiato i giocatori che si erano recati sotto al loro settore e in quel momento Vlahovic ha avuto un battibecco con alcuni sostenitori. (Sky Sport)

Juventus-Venezia. La Juventus, galvanizzata dalla vittoria sul Manchester City, vuole tornare a convincere anche in campionato e ospita (ore 20.45) un Venezia in cerca di punti salvezza. Thiago Motta punta sulla solidità dei suoi per non perdere terreno in campionato. (SNAI Sportnews)

Da Vlahovic a Weah: le statistiche in vista di Juve-Venezia

La Juventus per dare seguito al successo ottenuto in Champions League contro il Manchester City, il Venezia per togliersi dall’ultimo posto in classifica. Questo sono i temi del match tra bianconeri e arancioneroverdi, in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. (TUTTO mercato WEB)

Dove la Juventus è ancora imbattuta, avendo però vinto soltanto sei volte sulle quindici in cui è scesa in campo. Il risultato sono gli attuali 27 punti, contro i 34 della capolista Atalanta, i 32 del Napoli secondo e i 31 di Inter, Fiorentina e Lazio, con però i nerazzurri e i viola che devono recuperare lo scontro diretto che non si è concluso a causa della vicenda legata a Edoardo Bove. (il Giornale)

Cairo, presidente del Torino, ha parlato dei derby contro la Juve, sostenendo che diversi match sarebbero stati viziati da errori arbitrali (Juvenews.eu)