Juventus - Venezia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve si rituffa nel campionato dopo il grande successo in Champions contro il Manchester City e oggi, sabato 14 dicembre, affronta il Venezia all'Allianz Stadium. La squadra di Thiago Motta, sesta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dall'altra parte c'è il Venezia ultimo in classifica e con Eusebio Di Francesco a fortissimo rischio esonero. Formazioni ufficiali Juventus-Venezia: ecco le squadre in campo. (CalcioNapoli24)
Torna anche Nico Gonzalez, che però partirà dalla panchina. Di Francesco si affida come sempre a Pohjanpalo (La Gazzetta dello Sport)
Un patto che Il "patto" dello spogliatoio Juventus C'è stato un confronto tra i giocatori per convincersi sulla necessità di evitare approcci sbagliati come quello contro il Bologna, riferisce Tuttosport. (ilBianconero)
L’ex esterno della Fiorentina nei primi mesi di campionato, tra infortuni e scelte tecniche, ha raccolto appena quattro presente per un totale di 227’. Pochi minuti fa l’allenatore della Juventus Thiago Motta, alla vigilia della sfida di domani contro il fanalino di coda Venezia, ha reso nota la lista dei convocati. (fiorentinanews.com)
Dopo la grande vittoria in Champions League contro il Manchester City, la Juventus tornerà in campo questa sera all'Allianz Stadium per affrontare il Venezia nel sedicesimo turno di Serie A . Novità importanti arrivano però dalla lista dei convocati, dopo le anticipazioni di Thiago Motta nella conferenza stampa di vigilia . (Tuttosport)
T.Motta potrebbe far riposare il numero 5 bianconero in vista di questa sera: nelle formazioni di Juventus-Venezia spunta un nome per sostituirlo Formazioni Juventus-Venezia, Locatelli va verso l'esclusione! Ecco il sostituto (Bianconera News)