Juventus, il calendario ora si fa horror: Motta non può sbagliare con Venezia e Monza, ecco chi recupera

Juventus, il calendario ora si fa horror: Motta non può sbagliare con Venezia e Monza, ecco chi recupera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In casa Juventus torna a far capolino un tiepido sole. Gli infortunati stanno via via lasciando l’infermeria e tornando in campo, la squadra acquisisce consapevolezza di sé e i risultati iniziano ad essere incoraggianti. Battuti i campioni d’Inghilterra del Manchester City in Champions League, gli uomini di Thiago Motta si rituffano nel campionato dove devono ricucire un piccolo strappo dalle fuggitive Atalanta, Napoli, Inter, Fiorentina e Lazio (Calciomercato.com)

Su altre testate

I tifosi della curva bianconera hanno infatti fischiato i giocatori che si erano recati sotto al loro settore e in quel momento Vlahovic ha avuto un battibecco con alcuni sostenitori. Momenti di tensione al termine di Juve-Venezia (Sky Sport)

Motta schiera Danilo al posto dell’infortunato Cambiaso e sulla destra nel trio di trequartisti opta per Weah. Juventus-Venezia, le formazioni ufficiali: Weah a destra, McKennie con Thuram (TUTTO mercato WEB)

Torino, Cairo: “Sfortunati contro la Juve. Tanti i derby rubati…” (Juvenews.eu)

Serie A 2024-2025: Juventus-Venezia, le probabili formazioni

Novità importanti arrivano però dalla lista dei convocati, dopo le anticipazioni di Thiago Motta nella conferenza stampa di vigilia . Dopo la grande vittoria in Champions League contro il Manchester City, la Juventus tornerà in campo questa sera all'Allianz Stadium per affrontare il Venezia nel sedicesimo turno di Serie A . (Tuttosport)

Prima pagina Tuttosport: "Terapia di coppia" (Tutto Napoli)

Juventus-Venezia, le probabili formazioni (Sportal)