Juventus-Venezia, Vlahovic e Yildiz per bissare il trionfo contro Guardiola

Juventus-Venezia, Vlahovic e Yildiz per bissare il trionfo contro Guardiola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Juventus-Venezia. La Juventus, galvanizzata dalla vittoria sul Manchester City, vuole tornare a convincere anche in campionato e ospita (ore 20.45) un Venezia in cerca di punti salvezza. Thiago Motta punta sulla solidità dei suoi per non perdere terreno in campionato. L’Allianz Stadium di Torino si prepara ad accogliere una sfida che mette di fronte due realtà opposte del campionato: da un lato la Juventus di Thiago Motta, reduce da una settimana impegnativa, dall’altro il Venezia di Eusebio Di Francesco, ultimo in classifica ma deciso a lottare fino all’ultimo minuto. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione si è accesa e sono partiti cori contro il calciatore mentre andava verso gli spogliatoi. Momenti di tensione al termine di Juve-Venezia. (Sky Sport)

L'ex esterno viola adesso deve dimostrare il suo reale valore L’ex esterno della Fiorentina nei primi mesi di campionato, tra infortuni e scelte tecniche, ha raccolto appena quattro presente per un totale di 227’. (fiorentinanews.com)

Il risultato sono gli attuali 27 punti, contro i 34 della capolista Atalanta, i 32 del Napoli secondo e i 31 di Inter, Fiorentina e Lazio, con però i nerazzurri e i viola che devono recuperare lo scontro diretto che non si è concluso a causa della vicenda legata a Edoardo Bove. (il Giornale)

Juventus, il retroscena: confronto tra i giocatori dopo il Bologna

Motta schiera Danilo al posto dell’infortunato Cambiaso e sulla destra nel trio di trequartisti opta per Weah. Juventus-Venezia, le formazioni ufficiali: Weah a destra, McKennie con Thuram (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime Juve LIVE: le possibili scelte per la sfida col Venezia, blitz a Torino dell’agente di Hancko (Juventus News 24)

Il "patto" dello spogliatoio Juventus C'è stato un confronto tra i giocatori per convincersi sulla necessità di evitare approcci sbagliati come quello contro il Bologna, riferisce Tuttosport. (ilBianconero)