XF 2024, pagelle dei bootcamp di Paola e Manuel: volano scintille e dissing

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

XF, puntata dei bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli, di giovedì 10 ottobre 2024. Che questa sia l'edizione con la giuria migliore di sempre lo dice il pubblico sovrano (il "Senato, per dirla alla Lauro) e lo dicono i giudici stessi, soprattutto quelli - leggi Manuel- che di edizioni ne hanno masticate parecchie. Ironici, competenti, divertenti e divertiti, mai come quest'anno i talenti passano quasi in secondo piano, almeno fino ad ora, perché con i Live cambierà sicuramente la musica. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

X Factor, concorrente squalificata ai bootcamp contro Paola Iezzi: “La musica ha perso un’altra volta” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

La cantante del duo Paola e Chiara è la prima a sedersi sulla sedia di giudice, poi è toccato all'esperto Agnelli, sempre pungente ed esigente con i suoi. X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. (leggo.it)

Dall’Allianz Cloud di Milano i concorrenti hanno portato le loro speranze sul palco, affidandole ai giudici per il secondo appuntamento dei Bootcamp. La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. (Cosmopolitan)

X Factor 2024, le pagelle: Marina polemica contro Paola Iezzi (voto 2), Agnelli dà preziose lezioni di cover (voto 7)

Dopo le scelte di Paola e Manuel nell’episodio di ieri, ora in ciascuna delle quattro squadre sono rimasti in gara quattro artisti che si giocheranno il tutto per tutto per entrare nei Live Show, attesi dal 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW: potranno partecipare solo in 3 per ciascuna compagine, quindi ogni giudice dovrà quindi escludere un artista del suo gruppo. (Digital-Sat News)

X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. Dopo Jake La Furia e Achille Lauro, è stato il turno di Paola Iezzi e Manuel Agnelli scegliere i quattro da portare agli Home Visit. (ilgazzettino.it)

Premessa poco pretenziosa - non c'è che dire - quella di Antonio Silvestri, che ha tentato di fare colpo con la sua cover di «SAD!» di XXXtentacion. L'annunciata hit però non è pervenuta. (Corriere della Sera)