Vanoli: “Chi è entrato ha fatto la differenza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni DAZN dopo la vittoria del Torino per 0-1 in casa dell’Empoli grazie al gol di Che Adams I granata hanno ritrovato finalmente la vittoria in un periodo molto difficile. A portare i tre punti in una partita molto bloccata ci ha pensato Che Adams che da centrocampo si è inventato un gol strepitoso. Con questo successo i granata hanno agganciato l’Empoli in classifica a quota 19 punti. (Toro.it)
La notizia riportata su altre testate
Al gol di Adams ha fatto uno scatto di venti metri per esultare, cosa ha pensato? “Sono contento. Mi è dispiaciuto per Sanabria perché Vasquez ha fatto una grandissima parata. Di 2 (Toro News)
SKY Come commenti il gol di Adams? “Avevo visto che voleva calciare subito, siamo molto contenti. Tutti abbiamo esultato. La squadra c’è, chi ha giocato dal primo minuto e chi è entrato ha dato tutto quello che aveva. (Toro News)
Quanto rammarico c'è? 23.21 - Comincia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)
“A volte ci si fascia la testa senza motivo. Quagliarella sui pochi goal del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Il primo a commentare la straordinaria rete di Che Adams, gol che ha regalato la vittoria per 1-0 al Torino in casa dell'Empoli, è stato Fabio Quagliarella, uno che di gol spettacolari ne ha segnati tantissimi in carriera. (TUTTO mercato WEB)