Malore prima dell'allenamento, muore 14enne a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il piccolo Diego, un giovane calciatore di 14 anni è stato colto da un malore all’inizio dell’allenamento ed è morto ieri sera a Napoli. La tragedia è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro, a San Pietro a Patierno, dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico. (anteprima24.it)
La notizia riportata su altri giornali
Riproduzione riservata (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)
Nella struttura sportiva un 14enne, prima dell’inizio di un allenamento, è stato colto da un malore ed è morto. Secondo quanto riferiscono i carabinieri, ieri sera i militari del nucleo operativo e quelli di Napoli Stella sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro a Napoli. (ilmessaggero.it)
NAPOLI. Tragedia ieri sera a Napoli. Un giovanissimo calciatore di 14 anni è stato colto da malore all'inizio dell'allenamento di calcio ed è morto a Napoli. Si chiamava Diego De Vivo e sognava di fare il calciatore. (YouTG.net)
Sa categoria senior fiat riservada a su segundu biènniu de litzeos e istitutos tècnicos e a su de tres e su de bator annos de sos istitutos professionales. (SARdies.it)
Tragedia ieri sera a Napoli, dove un 14enne è morto stroncato da un malore prima di un allenamento. Il fatto è vvenuto in una scuola calcio di via Selva Cafaro. Stroncato da un malore alla scuola calcio, 14enne muore davanti ai compagni La tragedia è avvenuta prima dell'allenamento: indagano procura e carabinieri (Ottopagine)
La tragedia è successa di ieri sera in un quartiere di Napoli. Tragedia nel mondo del calcio, 14enne muore per un malore prima dell’allenamento. Tragedia nel calcio, il Cantera Napoli piange la scomparsa di Diego De Vivo. (News Sports)