Stella Rossa-Milan, insulti ad Ibrahimovic: il comunicato del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sia per il fatto di essere stati raggiunti allo scadere, sia per l’infortunio di Bennacer, ma anche per una nuova vicenda che ha come protagonista Zlatan Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan | Rinnovo Donnarumma: l’annuncio del portiere. Questo il comunicato lanciato dalla Stella Rossa e pubblicato da ‘Sport.Blic’:. “La Stella Rossa condanna nella maniera più ferma le frasi offensive nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic
Il club rossonero, raggiunto all’ultimo respiro dalla Stella Rossa, ha comunque conquistato un positivo 2-2 in vista della gara di San Siro. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mario Mandzukic ha accusato un problema muscolare dopo la gara di Europa League contro la Stella Rossa. L’attaccante croato questa mattina non si è allenato con la squadra. (MondoNapoli)
Milan, Pioli: “Il derby? Pioli vede Derby. Nella partita contro l’Inter torneranno in campo i giocatori che Pioli, in Europa League contro lo Stella Rossa, ha tenuto a riposo. (Footballnews24.it)
Potevamo vincere la partita con lo Stella R. I rossoneri passassero il turno con i serbi giocheranno ogni tre giorni per almeno un mese. (Zazoom Blog)
Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita. (SuperNews)
Stefano Pioli tecnico del Milan. Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi (Footballnews24.it)
Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario. Se il fuoriclasse si presenterà nelle sue migliori condizioni, il Milan potrà rilanciare le proprie chance di primato, obiettivo che bisogna porre senza “se” e senza “ma”, per dare ai rossoneri quella carica di cui, adesso, hanno bisogno (MilanWorld)