Letta a Bergamo: «Lavoriamo a un tetto sul prezzo del gas. La destra pensa a Peppa Pig»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Simone Bianco e Fabio Paravisi Il segretario del Pd, venerdì sera 9 settembre, in piazza Dante davanti a 400 persone. Il sindaco Gori: Anche Bergamo veniva data per persa, irrimediabilmente di destra, invece abbiamo vinto due volte Il sindaco Giorgio Gori con il segretario del Pd Enrico Letta in piazza Dante La folla si distribuisce nei vialetti intorno alle aiuole di piazza Dante, 400 persone e un mazzetto di bandiere del Partito democratico sparse qua e là accolgono il segretario Enrico Letta (venerdì sera, 9 settembre) . (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altri giornali
La campagna ecologista del Partito Democratico non è iniziata nel migliore dei modi, un po’ come tutta la strategia elettorale dem. (ilGiornale.it)
. “Quello che stiamo sviluppando per le infrastrutture di mobilità elettrica è un programma che vedrà la creazione di 100 stazioni di rifornimento elettrico su tutta la rete, da qui alla metà del prossimo anno. (Sardegna Reporter)
Sappiamo che per la sua campagna elettorale il segretario del PD, Enrico Letta, ha scelto di spostarsi con un bus elettrico. Cosa è accaduto alla batteria dell’EV del PD? (Periodico Daily)
Voi reazionari lettori di Libero mi state sottovalutando Enrico Letta, e vi rifiutate di capire: il segretario del Piddì sta conducendo una campagna elettorale che passerà alla storia. Del cabaret, certo, ma dite poco. (Liberoquotidiano.it)
Il cappottamento, o se vogliamo il precipitoso rientro ai box, è quello di Enrico Letta. L’agghiacciante camper elettrico che doveva essere il simbolo della campagna elettorale green, in quel di Alessandria ha iniziato drammaticamente a singhiozzare. (Panorama)