Il Manchester City pensa a Rejinders ma il Milan è già pronto a blindarlo fino al 2030. Nella lista di Guardiola anche Ricci. Napoli, la formula per arrivare a Kiwior. Itakura è l’ultima idea. Quale futuro per Raspadori?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester City pensa a Rejinders ma il Milan è già pronto a blindarlo fino al 2030. Nella lista di Guardiola anche Ricci. Napoli, la formula per arrivare a Kiwior. Itakura è l’ultima idea. Quale futuro per Raspadori? Per il Milan è diventato l’uomo della Champions. In 4 partite ha già segnato 3 gol. Quello a Madrid con il Real ha blindato un risultato importantissimo. Tijjani Reijnders è a tutti gli effetti uno dei punti di riferimento della squadra di Fonseca (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Oppure chiama la palla: “Sono qui, dammela”. Allegro, andante, adagio, vivace: il tempo lo decide lui, come nelle parole sugli spartiti. (La Gazzetta dello Sport)
“Reijnders ha fatto 52 passaggi, di cui 51 completati. Ha avuto il 98% di passaggi riusciti. Era dal 2015 che un calciatore avversario al Bernabeu non aveva una percentuale così alta ed era stato Matuidi quando giocava al Psg. (Tutto Napoli)
Il problema sta nella narrativa. "Reijnders ora può essere il sostituto di Modric al Real Madrid. (Pianeta Milan)
Adani: “Reijnders è il migliore del Milan, giocatore veramente forte” Lele Adani stravede per Tijjani Reijnders, centrocampista olandese che tanto bene sta facendo con la maglia del Milan. Ecco quanto dichiarato al podcast Viva El Futbol: "Credo che il migliore del Milan sia Reijnders, sicuramente nell'ultima fase perché è un calciatore che gioca in un centrocampo a due ma che arriva sempre a tirare in porta. (Calciomercato.com)
Pulisic, Reijnders e Morata, che affari! Tre investimenti "contenuti" per tre giocatori top (Milan News)
Dalle colonne di TMW, Ceccarini ha dato questo importante aggiornamento di calciomercato Milan relativo a Reijnders: PAROLE – «Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate. Anzi a livello europeo è uno dei centrocampisti più ambiti. (Milan News 24)