Prosegue lo sciame sismico nel Cosentino dopo la scossa di ieri sera

Prosegue lo sciame sismico nel Cosentino dopo la scossa di ieri sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Dispaccio INTERNO

Prosegue lo sciame sismico in Calabria a seguito della forte scossa di magnitudo 3.7 registrata ieri sera a tre chilometri da Cellara, in provincia di Cosenza. Da questo evento sono susseguite una serie di attività di intensità minore: le scosse più alte, tra le oltre dieci rilevate dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, di magnitudo 3.0. LEGGI ANCHE > > > Terremoto di magnitudo 3.7 nel Cosentino Si tratta di due eventi che si sono verificati poco prima delle 12: il primo alle 11.48 con epicentro nella zona a 2 km a est di Mangone, la seconda scossa alle 11.51 a 3 km da Cellara. (Il Dispaccio)

Su altri media

La terra trema in Calabria. Una scossa di terremoto è stata avvertita nella serata di ieri, domenica 27 ottobre, nella zona di Cosenza. Secondo i primi dati diffusi dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), la magnitudo registrata è pari a 3.7. (Zoom24.it)

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 La terra trema in Calabria. Una scossa di terremoto è stata avvertita nella serata di oggi, domenica 27 ottobre, nella zona di Cosenza (Telemia)

Dopo questo evento – e fino alle ore 16:10 di oggi – sono stati localizzati altri 80 terremoti: 66 di magnitudo minore di 2.0, 12 di magnitudo compresa tra 2 e 3 e 2 eventi di magnitudo pari a 3.0. (INGVterremoti)

Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.7 a Fabrizia (VV) nella regione Calabria, i dettagli

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale. Tremori giunti fino a Cosenza città. (Meteo Italia)

Leggi tutta la notizia E' stata registrata alle 20,51 dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia a tre chilometri est da Cellara, in provincia di Cosenza,... (Virgilio)

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale, ma senza causare alcun danno. (Meteo Italia)