Il Monza riacciuffa il Como: botta e risposta Engelhardt-Caprari!

Il Monza riacciuffa il Como: botta e risposta Engelhardt-Caprari!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Como e Monza escono dallo scontro del derby con un punto ciascuno. Engelhardt decide nel primo tempo, poi Caprari risponde nel secondo. Chance finali non sfruttate da entrambe le squadre. PRIMO TEMPO – Il sabato della quattordicesima giornata di Serie A viene inaugurato dal derby dal derby lombardo, nonché scontro salvezza, fra Como e Monza. L’arbitro Juan Luca Sacchi fischia l’inizio del match alle ore 15.00 allo Stadio ‘Giuseppe Sinigallia’, dove la prima occasione importante arriva solo intorno alla mezz’ora. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gara dai due volti: primo tempo favorevole ai padroni di casa, che passano in vantaggio con una incornata vincente di Engelhardt al 36'. Como e Monza hanno pareggiato 1-1 nell'anticipo della 14/a giornata del campionato di Serie A, un risultato che lascia le due squadre lombarde nei bassifondi della classifica e con il rischio di vedere allontanarsi la quota salvezza. (Liberoquotidiano.it)

"I derby non si perdono, ma adesso dobbiamo cominciare a vincere": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo il pareggio contro il Como. "Ci sono periodi dove vincere una partita è molto complicato, come sta succedendo ultimamente. (Il Mattino di Padova)

Caprari risponde a Engelhardt: tra Como e Monza un 1-1 che serve a poco

Nessun vincitore nel primo derby in Serie A fra Como e Monza. I padroni di casa sono andati in vantaggio nel primo tempo con Engelhardt, il pari su rigore nella ripresa è firmato Caprari. (La Gazzetta dello Sport)