Inter, contava solo vincere. GdS: “Per il bel gioco bisognerà attendere a lungo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter vince, ma non convince ancora: i nerazzurri battono il Sassuolo al termine di un match sofferto e con una prestazione non brillante. Questa l'analisi de La Gazzetta dello Sport: Di mestiere e di esperienza, di carattere e di forza, l'Inter a Reggio Emilia si è presa tre punti complicati, perché strappati a una squadra giochista come il Sassuolo. Decisivo Edin Dzeko, il grande vecchio che alcuni vorrebbero pensionare e che a 36 anni è salito a quota 101 gol in Serie A (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Sassuolo (Reggio Emilia), 8 ottobre 2022 – L’Inter sbanca Reggio Emilia e batte 2-1 il Sassuolo grazie ad un super Dzeko, migliore in campo. Le pagelle: Onana voto 6: Confermato tra i pali al posto di Handanivic anche in campionato ha parato senza troppi affanni i tiri di Frattesi e di Laurentè D’Ambrosio 6: In campo per far rifiatare Skriniar non demerita, si toglie un po’ di ruggine e fa il suo. (IL GIORNO)

Mario Rui mette una palla tagliata dalla sinistra che aggira la difesa, trovando la testa di Simeone che batte Radu. Cremona – Il Napoli è balzato da solo in vetta alla classifica di Serie A grazie al successo esterno, per 4-1, contro una coraggiosa Cremonese. (Quotidiano di Ragusa)

Dionisi si è lamentato, ma il gol di Edin Dzeko arriva sessanta secondi dopo questo episodio. Hanno fatto discutere (e per certi versi sorridere…) le lamentele di Dionisi (vedi articolo) nei confronti dell’arbitro Sozza, per la direzione di gara di Sassuolo-Inter (vedi moviola). (Inter-News)

Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

ALTERNANZA – Lele Adani, oltre che di Dzeko, ha parlato anche della situazione legata all’alternanza tra i portieri con Onana al posto di Handanovic: «Per primo Samir sa che ci sarà un avvicendamento. Ieri è stato esemplare a guidare i suoi dal primo all’ultimo minuto anche dalla panchina (Inter-News)

L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza, per sostenere le attività e le iniziative del Movimento Pontificio per l’Educazione Scholas Occurrentes. Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi. (Sport News Italia)