Milan, Morata e Gabbia in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione in casa rossonera in vista della sfida contro la Juventus A Milanello è tempo di ritorni e di nuove sfide. Fonseca e il club hanno riaccolto i calciatori impegnati nelle ultime settimane con le Nazionali, con l'obiettivo di preparare al meglio la gara di campionato, a San Siro, contro la Juventus. Leggi anche: Aspettando Milan-Juventus, senza Vlahovic uno tra Weah e Yildiz Morata e Gabbia in gruppo Buone notizie in casa rossonera: a partire da Gabbia e Morata che, nella giornata odierna, sono tornati regolarmente in gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Gabbia Milan – Novità importante per il Milan che nella giornata di oggi, mercoledì 20 dicembre, ha certificato definitivamente il recupero di Matteo Gabbia. Il centrale rossonero, recentemente rimasto ai box a causa di un problema muscolare, si è allenato in gruppo per l’intera seduta ed è da considerare del tutto ristabilito in vista di Milan-Juventus (FantaMaster)
Alcuni dei nazionali, infatti, hanno anticipato il rientro e all'appello manda solo l'olandese Tijjani Reijnders, atteso comunque a Milanello domani. (Sport Mediaset)
REPORT Rossoneri subito in campo per iniziare l'attivazione muscolare, poi alcuni lavori atletici con l'ausilio dei coni e degli ostacoli bassi. (OneFootball - Indonesia)
Era la vigilia di Milan-Napoli quando Matteo Gabbia si fermava per un infortunio al polpaccio. Il centrale italiano è stato così out anche per le partite successive: un’assenza pesante per il Diavolo, che non sempre ha dato le giuste risposte dietro e i punti persi iper strada in campionato sono stati così diversi. (CalcioMercato.it)
Fonseca ritrova Gabbia e (si spera) solidità difensiva per la Juventus (Milan News)
Possesso, attacco/difesa e tattica, si avvicina Milan-Juventus Rossoneri subito in campo per iniziare l'attivazione muscolare, poi alcuni lavori atletici con l'ausilio dei coni e degli ostacoli bassi. (Milan News)