Italia, Spalletti per il Belgio pensa agli stessi uomini proposti contro la Francia

Italia, Spalletti per il Belgio pensa agli stessi uomini proposti contro la Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Diretta INTERNO

Italia, Spalletti per il Belgio pensa agli stessi uomini proposti contro la Francia Spalletti verso la conferma degli 11 della vittoria a Parigi Domani sera contro l'Italia affronterà il Belgio con la formazione che ha battuto la Francia lo scorso 6 settembre. Luciano Spalletti sembra sempre più intenzionato, stando anche ai segnali della rifinitura svolta stamani a Coverciano, a confermare lo stesso modulo e gli stessi uomini della trasferta parigina: modulo 3-5-1-1, Donnarumma fra i pali, Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori in difesa, Cambiaso e Dimarco esterni, nel mezzo Frattesi, Ricci e Tonali, quindi Pellegrini (al momento favorito su Raspadori) alle spalle di Retegui. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Piano strutturale di bilancio di medio termine (Psb), il nuovo documento di programmazione economica che potrebbe sostituire la (Pagella Politica)

L’aula della Camera ha approvato con 183 voti favorevoli, 118 contrari e due astenuti la risoluzione presentata dalla maggioranza al Piano strutturale di bilancio di medio termine ‘Italia 2025-2029’. Sono stati quindi preclusi i testi presentati dalle opposizioni. (LAPRESSE)

La Camera dei Deputati ha approvato, con 183 sì e 2 astensioni, il Piano strutturale di bilancio, che il Governo dovrà presentare all'Unione europea. Di conseguenza il suo contenuto, che verrà aggiornato nei prossimi anni a seconda dell'andamento del progetto e dell'economia italiana, sarà fondamentale per capire quali saranno le risorse a disposizione per le manovre finanziarie che dovranno applicare in maniera pratica la riduzione delle uscite dello Stato. (QuiFinanza)

Il parlamento approva il Piano Strutturale di Bilancio, un caso sul catasto e i bonus

Sono state 4 le astensioni. Preclusa la votazione sulle altre risoluzioni di minoranza. (Finanza Repubblica)

“La risultante di questo Piano – spiega il responsabile economico del Pd – è la certificazione del declino e della stagnazione dell’economia italiana, con una crescita programmata tra il 2025 e il 2029 costantemente inferiore a quella media dell’Unione europea. (Partito Democratico)

Senato e Camera approvano le risoluzioni della maggioranza sul Piano strutturale di bilancio che il governo presenterà all’UE come previsto dal nuovo Patto di Stabilità. Stop da Forza Italia: “Case e famiglie sono già abbastanza colpite. (AltaRimini)