Via libera della Camera al Piano strutturale di bilancio del governo. Freni al Senato: «Nessuno tasserà la casa

Via libera della Camera al Piano strutturale di bilancio del governo. Freni al Senato: «Nessuno tasserà la casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Open INTERNO

Il via libera al testo del centrodestra con 183 voti favorevoli alla Camera e 95 al Senato. Respinte le cinque mozioni dell'opposizione La risoluzione di maggioranza sul Piano strutturale di bilancio ha superato l’esame del Parlamento. Prima il passaggio alla Camera, poi è stato il turno del Senato. Per il documento di finanza, che ha come destinatario Bruxelles, è stato approvato il testo unico della maggioranza. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante le difficoltà attuali, come la caduta dei livelli produttivi dell’industria, l’allargamento dei conflitti internazionali e le sfide tecnologiche e ambientali, le prospettive economiche e occupazionali rimangono positive. (BlogSicilia.it)

Tagli di spesa che si tradurranno in tagli ai servizi e all’assistenza". “Il Psb presentato dal governo è il simbolo di un Paese che non cresce, senza una indicazione di marcia su investimenti e riforme. (Civonline)

Giorgetti: invidio i miei colleghi che non hanno il peso del debito La camera dei deputati ha approvato oggi, 9 ottobre, con 183 voti a favore, 118 contrari e 2 astensioni la risoluzione di maggioranza sul piano strutturale di bilancio. (Italia Oggi)

Manovra, Camera approva risoluzione maggioranza su Psb. Bocciati i testi dell'opposizione

La Camera approva la risoluzione di maggioranza sul Piano strutturale di bilancio (Psb) con 183 voti a favore, 118 contrari e 2 astenuti. Il documento, che sarà inviato a Bruxelles, include misure strutturali su fisco e sanità. (Sky Tg24 )

(Psb), il nuovo documento di programmazione economica che potrebbe sostituire la Oggi la Camera e il Senato hanno approvato il (Pagella Politica)

Alle 15 interrogazioni a risposta immediata - question time in diretta Rai. La Camera ha approvato la risoluzione di maggioranza presentata sul Piano strutturale di bilancio di medio termine - Italia - 2025 - 2029. (Comunicazione)