PSB, via libera Camera. E Giorgetti manda un messaggio alla BCE

PSB, via libera Camera. E Giorgetti manda un messaggio alla BCE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LA STAMPA Finanza INTERNO

Via libera della Camera dei Deputati al Piano Strutturale di Bilancio. La risoluzione della maggioranza è stata approvata con 183 voti favorevoli, 118 voti contrari e 2 astenuti. Con l'approvazione della risoluzione su cui il governo ha dato parere favorevole, viene precluso il voto sulle altre risoluzioni di minoranza."Come diceva Einaudi, l'inflazione è la tassa più iniqua perché colpisce i ceti più bassi. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Sono dunque precluse le altre cinque risoluzioni presentate delle opposizioni, su cui il governo aveva dato parere contrario. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Camera dei Deputati ha approvato con 183 voti a favore, 118 contrari e 2 astenuti la risoluzione di maggioranza sul Piano strutturale di bilancio (Psb), il documento che delinea la strategia economica del governo e che sarà inviato a Bruxelles. (Sky Tg24 )

Domani sera contro il Belgio con la formazione che ha battuto la Francia lo scorso 6 settembre. (Il Mattino di Padova)

Misiani: "Lacunoso e generico, il Psb è l'anticamera del declino economico e sociale dell'Italia"

Ore 9 - Aula Alle 15 interrogazioni a risposta immediata - question time in diretta Rai. (Comunicazione)

Questo lo facevano i governi di sinistra, noi le tasse le abbassiamo, come sanno bene i lavoratori dipendenti, le mamme lavoratrici, le partite Iva". "Leggo in queste ore dichiarazioni fantasiose secondo cui il governo vorrebbe aumentare le tasse che gravano sui cittadini: è falso. (Italia Oggi)

Con l’aggravante di stime legate a previsioni irrealistiche di attuazione del PNRR. “La risultante di questo Piano – spiega il responsabile economico del Pd – è la certificazione del declino e della stagnazione dell’economia italiana, con una crescita programmata tra il 2025 e il 2029 costantemente inferiore a quella media dell’Unione europea. (Partito Democratico)