Le indagini - Omicidio a Rozzano, 31enne accoltellato a morte all’uscita del lavoro: fermato un 19enne. Avrebbe ucciso per rubare delle cuffie da 20 euro

Le indagini - Omicidio a Rozzano, 31enne accoltellato a morte all’uscita del lavoro: fermato un 19enne. Avrebbe ucciso per rubare delle cuffie da 20 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Le indagini Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless da 20 euro o poco più. E con l'accusa di omicidio a scopo di rapina è stato sottoposto a fermo un 19enne che ha precedenti per furto e rapina ed abita a Rozzano con i genitori. A casa sua sono stati trovati, lavati ad asciugare, i pantaloni usati la sera del delitto (LaC news24)

Ne parlano anche altre testate

– “Ho fatto una cazzata a Rozzano”. Lui percorre pochi passi, poi si volta di scatto e si avvicina: “Ho fatto una cazzata a Rozzano”. (IL GIORNO)

L'ultimo tassello va a posto nel pomeriggio di sabato, quando da un cestino a pochi passi da una pompa di benzina sbuca qualcosa. Nulla di lussuoso, né di costoso, su Amazon sono in vendita a poco più di 10 euro. (MilanoToday.it)

MILANO – E’ un 19enne l’assassino di Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso a Rozzano nel Milanese nella notte tra il 10 e l’11 ottobre. Chi l’ha accoltellato, voleva rubargli le cuffie wireless, un “bottino” di poco meno di 20 euro. (malpensa24.it)

Manuel Mastrapasqua, la sorella: "Un sms alla fidanzata, poi è morto"

Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffiette, fermato il presunto assassino A confessare l'omicidio è stato un ragazzo 19enne, anche lui di Rozzano con precedenti per furto e rapina (Dire)

a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. (ilmessaggero.it)

È per questo incomprensibile motivo che un ragazzo di 19 anni ha accoltellato e ammazzato Manuel Mastrapasqua poco prima delle 3 di notte di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano, in provincia di Milano. (Liberoquotidiano.it)